+ Rispondi
Pagina 8 di 28
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 271

Discussione: Apple Iphone [Procedura installazione 1° pagina]

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Red face

simpaticissima.....
    comunque... sotto c'è Leopard....e una marea di applicazioni anche gratis o al costo di pochi euro (quanto 5 sms....) certificate da mamma Apple.
    In aggiunta con un po di voglia....Installer (www.iphoineitalia.com) per avere centinaia di applicazioni (dal BT unlock alla stampa, alla gestione come HD, ad MMS a VOIP) gratis a cui contribuiscono sviluppatori in tutto il mondo....

la vera differenza con WM6 è che Leopard e Iphone è un mondo aperto al costo di pochi euro....solo che gli utenti Msoft.....pretendono tutto gratis.... è per questo che "noi" non abbiamo il CRTL+ALT+CANC.......e al massimo scarichiamo definizioni antivirus in media 6 volte l'anno....e non due al giorno.....

Felice possesore di Iphone...con mms, videoplayer, datacase, converter ecc ecc......e Mappe gratis vere ed ufficiali.....

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jhonnydc Visualizza il messaggio
    metto solo questa discussione tra un HTC ed un I-Phone... hihih

In un giorno di pioggia un IPHONE incontra un (HTC) DIAMOND per caso

I : Ciao Diamond!

D : Ciao iPhone! Ti trovo un poco ingrassato…

I : Beh, sono cresciuto, ora sono UMTS e ho anche il GPS, ma la mia interfaccia non ne ha risentito, è agile e scattante come prima… E tu? Per il tuoi problemi, hai risolto?

D : Ma, vedi, il mio personale trainer (il sito xda-developers, N.d.R.), continua ad allenarmi con nuovi tweaks e ora sono diventato agile pure io, in più con diversi cicli di cariche, la mia batteria è molto migliorata! Scusa, ma hai detto UMTS e GPS? Che bello, ora il tuo padrone ti può usare come modem e navigatore satellitare…!!!!

I : Ehm… a dire il vero… posso usare solo Google Maps e l’ UMTS mi serve solo per accedere alla rete dal telefono…

D : Che sfik..! Vabbè non si può pretendere tutto! Se vuoi puoi fare un filmato del mio TomTom o di iGO e farlo vedere al tuo padrone…

I : Non posso fare video… Scusa un attimo, ma, il mio padrone mi sta aprendo Safari (browser Web dell’iPhone, N.d.R.) per scaricare una suoneria… ma… come? Sta bestemmiando? Cavolo, ma lo sapeva che non posso fare i download!

D : Tranquillo, te lo scarico io con Opera e te lo invio col Bluetooth.

I : Ehm, non lo sai? Ho il Bluetooth bloccato..

D : Beh vabbè. Non puoi avere tutto. Dai, te lo invio via MMS…

I : …a dire il vero… non ho gli MMS!

D : Cavolo! Non ti preoccupare, non puoi avere tutto. OK, dai te lo invio via mail e poi te lo imposti come suoneria.

I : No guarda lascia stare… NON POSSO impostarlo come suoneria, devo spostarlo a mano via SSH… Basta dai…

D : OK, ho capito, ma avrai un file explorer per spostarti i file?

I : NO…NO…NO CE L’ HO E BASTA… Lasciami perdere…

D : Cavolo ma saprai fare qualcosa? O sei bello e basta?
    I : Certo, telefono e invio SMS come non mai…

D : Ah ecco, ora si spiegano i 499/569 euro che vali…
    effettivamente....quanto vale comprarsi l'ipod touch (che fa/non fa le stesse cose) e che costa la metà e tenersi il vecchio cellulare....
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    effettivamente....quanto vale comprarsi l'ipod touch (che fa/non fa le stesse cose) e che costa la metà e tenersi il vecchio cellulare....
    Bho... io mi trovo benissimo con l'iPhone.
    Il GPS oggi si può usare; c'è un software gratuito, con il wifi scarichi le mappe di google maps e poi lo usi off line. Da ovviamente indicazioni vocali.
    Tra qualche giorno uscirà la versione per 3G con gps integrato; da circa 15gg hanno rilasciato la versione per 2G con ricevitore gps esterno.

I video si possono fare...cycorder, software gratuito che registra l'audio. I primi usciti non registravano l'audio. I video non hanno limiti di tempo, se non quello degli 8/16 gb di memoria.

Le suonerie le carico direttamente da iTunes, senza usare SSH.

Per gli MMS.... swirly mms, anche se in media credo di mandare 1 mms all'anno.

Non si possono fare videochiamate, verissimo... ma quante videochiamate ho fatto con il vecchio telefono? Una, appena preso, per vedere se funzionava.

Sarebbe comodo avere il bluetooth sbloccato per poter scambiare file, questo si... in compenso è l'unico telefono che non mi si è MAI disconnesso neanche mezza volta dal B&M e che si collega immediatamente senza dimenticarsi che esiste qualche volta.

Io sono davvero soddisfatto.

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

A proposito, hai già provato ad aggiornare l'iPhone con il nuovo firmware 2.1?

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    A proposito, hai già provato ad aggiornare l'iPhone con il nuovo firmware 2.1?
    No, sono fermo al 2.01. Il 2.1 sarà disponibile venerdì (da ieri sera per iPod Touch). Il 2.02 ho evitato di caricarlo...

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    No, sono fermo al 2.01. Il 2.1 sarà disponibile venerdì (da ieri sera per iPod Touch). Il 2.02 ho evitato di caricarlo...
    Appena aggiorni facci sapere come funziona!
    Dicono che dovrebbe risolvere parecchi problemi (speriamo non creandone altri )

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Con noi dal 09/06/2008
    Provincia: Avellino

Italy
     antonioalfa non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito copia rubrica su i phone

Si possono copiare tutti i contatti od uno per volta
    da comeho capito solo tutti i contatti
    ma a me nn va, non rieco a copiare i contatti nella rubrica, come posso fare.
    antonio

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Appena aggiorni facci sapere come funziona!
    Dicono che dovrebbe risolvere parecchi problemi (speriamo non creandone altri )
    Ok, appena aggiorno vi dico. Io, cmq, di problemi anche con questo firmware non ne noto.

Quote Originariamente inviata da antonioalfa Visualizza il messaggio
    Si possono copiare tutti i contatti od uno per volta
    da comeho capito solo tutti i contatti
    ma a me nn va, non rieco a copiare i contatti nella rubrica, come posso fare.
    antonio
    Leggi qui: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=5323

Sophie

Talking iPhone 3G e B&M

Ciao ragazzi...spero di aver scritto nel posto giusto in caso spostatemi pure..

Volevo sapere se qualcuno di voi possiede un iPhone 3G e se con il B&M ha avuto problemi oppure se funziona bene....

Perchè avevo provato a chiedere nel vecchio forum ma mi hanno chiuso la conversazione perchè c'erano già troppi argomenti al riguardo...morale della favola: non avevo comunque trovato niente di specifico quindi mi sono ripermessa di chiedere a voi...visto che posseggo un iPhone 3G e non vorrei avere problemi visto che sarebbe un vero peccato (io non so se funziona perche la 500 mi deve arrivare )

Grazie mille a chi saprà dirmi qualcosa...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Funziona perfettamente, però con i firmware 2.x non si sincronizza la rubrica... e non è un problema del 5ino, ma del telefono. Il 2G fino al firmware 1.14 andava alla grande, poi con il 2.x non ne ha voluto più sapere (idem per il 3G, i firmware sono uguali). Questo sulla 500 come su tutte le altre auto con vivavoce BT (bmw, mercedes, ... che siano).

Tra poco uscirà il firmware 2.2, vedremo se con quello tornerà a funzionare anche la rubrica. Per il resto funziona perfettamente. Si connette subito e non si disconnette mai.
    La lettura sms ovviamente non va, come per il 90% dei telefoni.

+ Rispondi
Pagina 8 di 28
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo