Aprendo una discussione del genere attiri come i moscerini le battute.
Si scherza dai!!!![]()
Aprendo una discussione del genere attiri come i moscerini le battute.
Si scherza dai!!!![]()
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
i moscerini sn attratti dal giallo perchè lo riconoscono come colore che solitamente associano al loro cibo o alla luce....infatti se ci fai caso anche di sera..i moscerini si "radunano" intorno alle lampade alogene,lampioni ecc....proprio per questo motivo...e non c'è penso rimedio!![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Avevo una Jeep gialla e ti confermo che d'estate attira tanti moscerini, però basta ignorali se ne vanno da soli ............!!!!!!!!!!![]()
Dunque se il problema ce l'hai in garage, puoi comprare uno di quei cartoncini che si usano in agricoltura...sono dei cartonici arancioni fosforescenti e coperti di colla: gli insetti vengono attirati dal colore e restano incollati al cartoncino senza che possano andarsi a mangiare la frutta.
Se invece il problema ce l'hai mentre viaggi c'è poco da fare!!!
STOP GUARD-RAIL KILLER
Petizione
Lavala con l'autan! Vedrai che risolvi.
MAXIMIS QUAM POTEST ITINERIBUS
Chi conosce questo gioco...?!?
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato qualche consiglio! proverò a vedere se la situazione migliora!
I think I'm ready to leave, I'm ready to live, I'm ready to go!!!
Get me out of my mind!!
EHM..... ho paura che mi troverò nella stessa situazione Isa!!!... pero' sai cosa... io quando ho scelto il giallo ero coscente di questa cosa e l'ho preso lo stesso... vorra' dire che la pulirò + spesso pero' preferisco darci di spugna che avere un'auto che non mi piace!.
P.S. Consolati... siamo in 2!... anche io ricevo giornaliermente commenti "SIMPATICISSIMI" circa il mio colore!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009