+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: ESP+ASR, ABS e Hill Holder spia ERRORE

L'avatar di Dam

Con noi dal 04/09/2009

Italy
     Dam non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

L'aggiornamento era x quelle senza esp come la mia ma trattandosi di software segnalerei la cosa, ho sentito da amici che anche la punto evo soffra di abs sensibile con l'esp..la sensibilità dell'abs dipende dal software, se entra in funzione vuol dire che i sensori funzionano..
    Dam

L'avatar di Chicco

Con noi dal 22/09/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Chicco non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5ino rosso Visualizza il messaggio
    vi e capitato a qualcuno ke la spia difetto segnali il problema ESP+ASR, abs e Hill Holder disattivati tutti insieme???? la spia a volte sparisce a volte ritorna. praticamente disattiva tutti insieme
    E' successo anche a me...l'ho portata in officina e mi hanno sostituito il sensore sul pedale del freno... all'inizio cominciava a fare come te..si accendeva ogni tanto 4 giorni accesi 5 giorni ok (andava e veniva) poi ad un certo punto e' rimasta sempre accesa la spia asr e errore in centralina e quindi sul display...praticamente era successo che il sensore sul freno mi faceva rimanere accese le luci dei freni anche se non frenavo...un banale contatto...sostituito sensore sul pedale tutto ok

L'avatar di lorenzino

Con noi dal 25/02/2010
    Provincia: Pistoia

Italy
     lorenzino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

..sono di ritorno dall'officina..vi preciso che anche la mia ha l'esp, e mi hanno detto che hanno avuto un paio di casi uguali recentemente. Devo aspettare la fine della settimana, quando la fiat dovrebbe rilasciare un aggiornamento. Pare che esistesse già un aggiornamento, ma che non avesse ottenuto i risultati sperati, per cui ora sono in attesa di quello nuovo. Nel caso l'aggiornamento non funzionasse, verificano che tutti i sensori funzionino correttamente e in caso contrario li sostituiscono..

L'avatar di Dam

Con noi dal 04/09/2009

Italy
     Dam non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento per l'eccessiva sensibilità dell'ABS (e qui siamo OFF TOPIC) riguarda solo Fiat 500 non dotate di ESP.
    A quanto pare ne uscirà un altro anche per quelle dotate di esp
    Dam

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzino Visualizza il messaggio
    ..sono di ritorno dall'officina..vi preciso che anche la mia ha l'esp, e mi hanno detto che hanno avuto un paio di casi uguali recentemente. Devo aspettare la fine della settimana, quando la fiat dovrebbe rilasciare un aggiornamento. Pare che esistesse già un aggiornamento, ma che non avesse ottenuto i risultati sperati, per cui ora sono in attesa di quello nuovo. Nel caso l'aggiornamento non funzionasse, verificano che tutti i sensori funzionino correttamente e in caso contrario li sostituiscono..
    mi sta sorgendo un dubbio ke potrebbe essere un diffetto di alcune serie.... quando hai preso la tua????

L'avatar di lorenzino

Con noi dal 25/02/2010

Italy
     lorenzino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dam Visualizza il messaggio
    A quanto pare ne uscirà un altro anche per quelle dotate di esp
    Si esatto..da quello che ha detto il meccanico sembrerebbe di si,a meno che non si sia sbagliato!
    Ha detto anche che finchè non ricevono questo aggiornamento non possono intervenire..

Quote Originariamente inviata da 5ino rosso Visualizza il messaggio
    mi sta sorgendo un dubbio ke potrebbe essere un diffetto di alcune serie.... quando hai preso la tua????
    Potrebbe essere..la mia l'ho ordinata a febbraio 2009 e presa ad aprile..te???

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzino Visualizza il messaggio
    Si esatto..da quello che ha detto il meccanico sembrerebbe di si,a meno che non si sia sbagliato!
    Ha detto anche che finchè non ricevono questo aggiornamento non possono intervenire..

Potrebbe essere..la mia l'ho ordinata a febbraio 2009 e presa ad aprile..te???
    no ordinata dicembre 2007 presa febbraio 2008... non credo sia lo stesso lotto

L'avatar di lorenzino

Con noi dal 25/02/2010

Italy
     lorenzino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho chiamato oggi in officina e mi hanno detto che hanno ricevuto la comunicazione dalla fiat e che quasi sicuramente c'è da sostituire un pezzo, però per ora non mi hanno specificato quale..la devo portare a metà della prossima settimana!vi faccio risapere appena me la mettono a posto!

L'avatar di Chicco

Con noi dal 22/09/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Chicco non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chicco Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me...l'ho portata in officina e mi hanno sostituito il sensore sul pedale del freno... all'inizio cominciava a fare come te..si accendeva ogni tanto 4 giorni accesi 5 giorni ok (andava e veniva) poi ad un certo punto e' rimasta sempre accesa la spia asr e errore in centralina e quindi sul display...praticamente era successo che il sensore sul freno mi faceva rimanere accese le luci dei freni anche se non frenavo...un banale contatto...sostituito sensore sul pedale tutto ok
    Non e' per caso quel pezzo che hanno cambiato anche a me...solo che a me l'hanno fatto in meno di 20 minuti...

L'avatar di lorenzino

Con noi dal 25/02/2010

Italy
     lorenzino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chicco Visualizza il messaggio
    Non e' per caso quel pezzo che hanno cambiato anche a me...solo che a me l'hanno fatto in meno di 20 minuti...
    Può darsi..glie lo volevo chiedere al telefono ma aveva un po'fretta..quindi mi informo quando la porto in officina!speriamo sia una cosa veloce cosi non mi tocca lasciargliela!

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo