vi e capitato a qualcuno ke la spia difetto segnali il problema ESP+ASR, abs e Hill Holder disattivati tutti insieme???? la spia a volte sparisce a volte ritorna. praticamente disattiva tutti insieme![]()
vi e capitato a qualcuno ke la spia difetto segnali il problema ESP+ASR, abs e Hill Holder disattivati tutti insieme???? la spia a volte sparisce a volte ritorna. praticamente disattiva tutti insieme![]()
A me non è mai successo ma ad altri sì![]()
Quando succede prova a vedere se i dispositivi funzionano comunque. Per l'hill holder è facile basta una salita, per l'ABS inchioda dove non c'è nessuno dietro di te. Per l'ESP magari è meglio non provare!![]()
no non funzionano.. o per lo meno l'abs si sente piu di tutti
Mi è capitato sulla Musa dopo che avevo staccato la batteria, onestamente mi è preso un colpo, ho pensato che si fosse svampata la centralina! Però poi è bastato schiacciare il tastino dell'ASR per riattivare il tutto. Ho spento e riacceso il quadro e nessun avviso di avaria.
Portala in officina, sulla G.Punto di mio padre era un cavo vicino al freno (non mi chiedere quale) che faceva accendere la spia e disattivare il tutto. Hanno risolto tutto in mezza giornata.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Salve!avevo postato questo qualche giorno fa in un altra sezione del forum:
"Anche a me è successo due volte che mi si accendesse la spia con il relativo messaggio..una volta dopo essere passato su un dosso, e la volta dopo su una buca...solo che in più, adesso quando freno a basse velocità e con una leggerissima pressione sul pedale, ogni tanto entra in funzione l'abs..il che non mi sembra assolutamente normale!è successo a qualcuno???"