Ho messo gli occhi su una 500 usata, ahimè non monta le fasce paracolpi laterali per me indispensabili. Qualcuno sa se si possono mettere aftermarket e su che costi ci aggiriamo? Grazie anticipatamente.
Ho messo gli occhi su una 500 usata, ahimè non monta le fasce paracolpi laterali per me indispensabili. Qualcuno sa se si possono mettere aftermarket e su che costi ci aggiriamo? Grazie anticipatamente.
Think for yourself. Question authority
Sul poterle mettere dopo l'acquisto posso dirti che si può fare tranquillamente ma per il prezzo non saprei dirti, non dovrebbero costare moltissimo, se non sbaglio del forum Chomoloco le ha messe dopo.
Ciauu,
anche io li voglio mettere,e sono andata dal concessionario a chiedere e mi ha datto che si possono tranquillamente mettere che ti tengono ferma la macchina per una giornata almeno e che come costo siamo intorno ai 360/370 € perchè a loro le fasce arrivano grezze poi le fanno verniciare dello stesso colore della tua auto e poi te le mettono!
spero di averti chiarito un pochino le idee poi penso che il prezzo varia a seconda di dove vai magari su internet le paghi meno ma poi x metterle siamo sempre punto a capo!!
![]()
Da me stiamo sui 220 tutto compreso![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Era per dire che in Mercedes qualsiasi ricambio, anche il più inutile, costa una cifra. Lo dico per esperienza personale, visto che ho pagato un listello di plastica di 10cm con una cromatura di 5cm qualcosa come 180€...
Think for yourself. Question authority
Io ho pagato in tutto €20!
Le ho avute del mio colore in cambio di un paio di calotte già verniciate, con €20 sono andato dal carrozziere a montarle.![]()