è possibile metterle in post-vendta? quanto costano?
Sono tentato dal metterle ma anche "liscia" senza fasce mi piace quindi per non sbagliare la ordino liscia e poi in un secondo momento se mi va le metterò.
è possibile metterle in post-vendta? quanto costano?
Sono tentato dal metterle ma anche "liscia" senza fasce mi piace quindi per non sbagliare la ordino liscia e poi in un secondo momento se mi va le metterò.
ZIO CAN!
ma che si fumano in Fiat?
Se le cose stanno così le metto subito in fase di ordinazione e se non mi piacciono vuol dire che le staccherò.![]()
beh in effetti o le metti subito o mai più!!!
On the road: 22/10/2009
Se la vuoi tamarrare non metterle,se la vuoi lasciare così mettile.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
...ammè pure...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Per le fasce o le metti subito in fase di ordine (ti costano euro 70,00 quelle verniciate con badge personalizzabile oppure euro 85,00 quelle verniciate con targhetta 500).
Dopo non ti conviene perchè a me il venditore ha detto che mi venivano a costare all'incirca sui 400,00 euro....Quindi un botto...
Occhio che non so se ti conviene ordinarle e poi se non ti piacciono toglierle perchè viene via tutta la vernice e c'è un lavorone da fare..
Buon acquisto!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore