certo chè è proprio pieno di gente che non sa fare il proprio lavoro.. Cv messi a caso e descrizioni che.. vabbè
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194600468
"dotata di tutto anche degli interni in pelle" (e i cerchi da 16 in foto)
certo chè è proprio pieno di gente che non sa fare il proprio lavoro.. Cv messi a caso e descrizioni che.. vabbè
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194600468
"dotata di tutto anche degli interni in pelle" (e i cerchi da 16 in foto)
va be ragazzi non siamo così pignoli però... magari il conce ha messo l'inserzione un po superficialmente o ha messo i kw al posto dei cv... il problema è quando si inventano i pacchetti e le edizioni speciali tipo KIT ASSETTO NORDSCHLEIFE!!! visto sempre su autoscout...
visto pure io! l'inserzione più bella però l'ho vista qualche mese fa su autoscout dove uno vendeva sotto la voce 500 abarth una 500 1.2 trasformata con paraurti volante e cerchi(replica) dell'abarthina.. il secondo scarico era attaccato al deflettore ma non proseguiva oltre![]()
Caspita ragazzi siete diventati dei segugi da paura !! Ora dovrò fare attenzione anch'io allora...![]()
Io a tutti sti maledetti gli manderei la polizia in casa... truffatori del c..!! Io prima di comprare la mia usata ho cercato per oltre 5 mesi perchè prima di acquistarla l'Abarth facevo fare il controllo via telaio e targa, e ne ho trovate di tutti i colori! Addirittura uno di Roma ci ha spacciato l'Abarth di alcuni mesi più giovane, non aveva 1 ma bensì 3 proprietari ed era stata incidentata e poi riparata.. Beh ovviamente l'incul.. me la sono presa, perchè mi han venduto l'Abarth in garanzia e rimappata e non ce l'avevano detto, se da qui alla fine della garanzia ufficiale gli succede qualcosa sono cavoli per quello che ce l'ha venduta.
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
occhio a non farla troppo facile,purtroppo (e lo dico per esperienza) sono molto bravi a trovare mille scuse pur di non pagare! io fossi in te,sarei già andato a fare 4 "chiacchere" col concessionario!![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Eh no non è questione di essere pignoli..perchè questo qui magari non ha semplicemente sbagliato a selezionare ma ha preso una 500 Abarth normale gli ha fatto qualche piccolo accorgimento per farla diventare esteticamente come una TF e poi la spara fuori a 45.000€
Noi non ci cascheremmo mai...ma qualche pollo in giro lo si trova sempre![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale