+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 658

Discussione: Inserzioni 500 Abarth con possibilità di Truffa!

Visualizzazione discussione

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io a tutti sti maledetti gli manderei la polizia in casa... truffatori del c..!! Io prima di comprare la mia usata ho cercato per oltre 5 mesi perchè prima di acquistarla l'Abarth facevo fare il controllo via telaio e targa, e ne ho trovate di tutti i colori! Addirittura uno di Roma ci ha spacciato l'Abarth di alcuni mesi più giovane, non aveva 1 ma bensì 3 proprietari ed era stata incidentata e poi riparata.. Beh ovviamente l'incul.. me la sono presa, perchè mi han venduto l'Abarth in garanzia e rimappata e non ce l'avevano detto, se da qui alla fine della garanzia ufficiale gli succede qualcosa sono cavoli per quello che ce l'ha venduta.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Io a tutti sti maledetti gli manderei la polizia in casa... truffatori del c..!! Io prima di comprare la mia usata ho cercato per oltre 5 mesi perchè prima di acquistarla l'Abarth facevo fare il controllo via telaio e targa, e ne ho trovate di tutti i colori! Addirittura uno di Roma ci ha spacciato l'Abarth di alcuni mesi più giovane, non aveva 1 ma bensì 3 proprietari ed era stata incidentata e poi riparata.. Beh ovviamente l'incul.. me la sono presa, perchè mi han venduto l'Abarth in garanzia e rimappata e non ce l'avevano detto, se da qui alla fine della garanzia ufficiale gli succede qualcosa sono cavoli per quello che ce l'ha venduta.

come hai fatto a non accorgertene? non sei tornato da quelli che te l'han venduta?

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    come hai fatto a non accorgertene? non sei tornato da quelli che te l'han venduta?
    L'auto si trovava in Nord Italia ed è andata a ritirarla un'amico di mio padre col concessionario che è lui che ha trattato e ha fatto tutto il resto. Dal 1o giorno che l'ho guidata non me ne sono mai accorto, probabilmente perchè prima l'unica Abarth che io avessi mai provato era quella di un'amico che era mappata e aveva molte più modifiche e in confronto la mia era un cancello, poi un giorno per un presunto problema (fortunatamente non c'era) alla frizione, il capo officina dell'Abarth come è salito per provarla mi ha subito chiesto se era SS perchè andava troppo forte.. Poi abbiamo chiamato l'ex proprietaria e come per magia si son ricordati di dirci che era mappata

Ah si, nel frattempo sto mio amico ha permutato la sua Abarth ad un concessionario con mappa, filtro, b&m rotto, frizione e freni alla frutta, e di tutte queste cose il concessionario nell'inserzione cosa ha menzionato?? Solo il filtro BMC!!

Totalmente stock..

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

occhio a non farla troppo facile,purtroppo (e lo dico per esperienza) sono molto bravi a trovare mille scuse pur di non pagare! io fossi in te,sarei già andato a fare 4 "chiacchere" col concessionario!
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    occhio a non farla troppo facile,purtroppo (e lo dico per esperienza) sono molto bravi a trovare mille scuse pur di non pagare! io fossi in te,sarei già andato a fare 4 "chiacchere" col concessionario!
    infatti, se l'auto è mappata non ha più garanzia ufficiale.

L'avatar di gigi3

Con noi dal 21/02/2011
    Provincia: Bari

Italy
     gigi3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    ciao dove si va x fare il controllo via telaio e targa?

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi3 Visualizza il messaggio
    ciao dove si va x fare il controllo via telaio e targa?
    Lo faceva questo amico col concessionario che conosce gente alla motorizzazione, ma per il semplice controllo di telaio penso ci si possa rivolgere ad un concessionario e fornirgli i dati, no?

Totalmente stock..

+ Rispondi