+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: La mia 500 è americana......

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Oggi sono riuscito a trovare un assistenza onesta,perlomeno di primo occhio,e mercoledi' la lascio per fargliela controllare.Il responsabile mi ha domandato se si sono mai accese spie di anomalie,e alla mia risposta affermativa,mi chiedeva quale fosse l'errore.Gli ho detto che la conc mi aveva spento la spia dicendo che era solo un problema di filtro gpl......Si è messo a ridere...........
    Saluti
    M@c'se

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    Oggi sono riuscito a trovare un assistenza onesta,perlomeno di primo occhio,e mercoledi' la lascio per fargliela controllare.Il responsabile mi ha domandato se si sono mai accese spie di anomalie,e alla mia risposta affermativa,mi chiedeva quale fosse l'errore.Gli ho detto che la conc mi aveva spento la spia dicendo che era solo un problema di filtro gpl......Si è messo a ridere...........
    Saluti
    M@c'se
    vedi che perseverando si ottiene qualcosa?

L'avatar di Mirk90

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Catania

Italy
     Mirk90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    Saluti
    M@c'se
    Se è ancora in garanzia ti consiglio di lasciarla alla concessionaria o all'officina e pretendere anche con avvocati che ti venga sistemato il tutto.
    O addirittura sostituita,ma è molto molto raro.
    Te lo dico perchè con un'altra nota casa di auto che non è fiat, sono in causa da 4 anni.
    L'auto è uscita difettosa di fabbrica. Problemi al cambio, ai finestrini,tergicristalli,ai cerchi,alle guarnizioni.. e mi fermo qui.
    Ancora adesso sono fra avvocati, cercando di ottenere ciò che mi spetta. Quindi se vuoi un consiglio insisti adesso se è in garanzia.
    Inutile dire che la 500 è una bellissima auto per carità, e la fiat rispetto ad altri marchi è molto competitiva e buona davvero.
    Ma non prendiamoci in giro, le migliori auto sono quelle tedesche.
    I marchi li conosciamo tutti.

L'avatar di nikyan

Con noi dal 07/09/2011
    Provincia: Vicenza

Italy
     nikyan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mi dispiace per qst inconveniente, di che anno è????? Ti chiedo perchè la mia è del 2009

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

che sfortuna mac....

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    che sfortuna mac....
    martella chiama tutti i giorni io ho fatto cosi e un altro consiglio che ti do che ho fatto manda lettere a quattroruote,al volante e alla rivista elaborare.fidati io ho avuto successo se prendi le riviste che ti ho citato c'e' un angolo apposta e A ME HANNO SEMPRE RISPOSTO E MI HANNO FATTO ANCHE MOLTI TRAFILETTI NELLE LORO RUBRICHE

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ieri ho portato l'auto in officina.Tutta un altra storia rispetto alla concessionaria.Stamani mi hanno chiamato,sia Fiat che l'officina per aggiornarmi sui difetti.Purtroppo non ho potuto parlare con Fiat,saro' ricontattato domani,ma sono comunque passato in officina che mi ha esposto un grosso problema rilevato...Sembra che la centralina madre,quella che controlla le altre(scusate non mi ricordo il nome) abbia dei problemi,e quindi mi ha riconsegnato l'auto in attesa del pezzo da sostituire.Ma nei 21 gg tenuta dalla concessionaria,cosa avevano controllato?E,come segnalato dall'attuale capo officina alla Fiat,perchè quando ho avuto l'errore anomalia al motore la concessionaria me lo ha spento senza controllare il reale problema?E l'ispettore Fiat,cosa ha ..."ispezionato"? Nella speranza che finalmente si venga a capo di questa mia incresciosa situazione,domani sentiro' cosa mi dicono da Fiat.
    Saluti
    M@c'se

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    martella chiama tutti i giorni io ho fatto cosi e un altro consiglio che ti do che ho fatto manda lettere a quattroruote,al volante e alla rivista elaborare.fidati io ho avuto successo se prendi le riviste che ti ho citato c'e' un angolo apposta e A ME HANNO SEMPRE RISPOSTO E MI HANNO FATTO ANCHE MOLTI TRAFILETTI NELLE LORO RUBRICHE
    Ora aspetto il cambio centralina...
    Se non si risolvono molti problemi,seguiro' il tuo consiglio
    Saluti
    M#c'se

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

non mollare!!!!!!!! rompigli il ****

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Domani "dovrei" ritirare l'auto.Sostituita la centralina(body?),controllata l'autoradio che faceva i cazzetti suoi,b&m,vibrazioni varie(ho fatto presente che se ero di sesso femminile ogni viaggio avrei avuto presumibilmente 2-3 orgasmi....)frizione regolata e sostituzione olio con uno piu' fine(a quanto ho letto i problemi della frizione sono per la qualita' conclamata FIAT),hill holder di nuovo funzionante,rimane il problema motore con alimentazione a benza.Per la prassi Fiat senza spie accese non si puo' intervenire,cosi' mi dicono.Fatto sta' che è veramente un porcaio di motore.Praticamente in salita a gpl ho una marcia in piu',e francamente credo che debba essere il contrario.Certamente questo meccanico non ha niente a che fare con la concessionaria che mi ha tenuto l'auto senza capirci niente.Ma il disagio avuto e le spese maggiori per recarmi al lavoro,faccio 160 km al giorno,chi me le paga?Il made in Italy di Luca luca?Comunque domani riparlero' con Fiat e sentiro' cosa mi dicono.
    Saluti
    M@c'se

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo