Ragazzi ma vi risulta che i paraurti della 500 sport Americana si possano trovare dalle nostre parti?
Sono fantastici, non vedo l'ora montarli sulla mia!!!
Ragazzi ma vi risulta che i paraurti della 500 sport Americana si possano trovare dalle nostre parti?
Sono fantastici, non vedo l'ora montarli sulla mia!!!
prova a passare dal conce.....
mi sa che è un pò prestino
e sarà più facile trovarli in internet che dal concessionario
se è di importazione il concessionario italiano dubito li ordini e li tiene in casa
forse ordinadolo ma è da vedere
un'altro dubbio montera sulle nostre sarà stata fatta qualche modifica rispetto la nostra per le leggi automobilistiche americane????
bhòòòò
NOTHING IS LIKE AN ABARTH
io ho chiesto in concessionaria appena uscita e mi hanno detto che è un pò difficile trovarli sia ora che dopo..
Date tempo a Helvetia e/o Lester di ordinarne uno, fare lo stampo e creare delle repliche in abs......![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
ragazzi ...la 500 americana e' fatta a Toluca, in Messico credo che si serviranno di PRODUTTORI LOCALI o nord amercani per la produzione dei particolari " NUOVI " ....e' impensabile produrli qui e portarli in america o viceversa ...saranno crdo disponibili cm repiliche da qualche nostra azienda di allestimenti ( appunto come lester ....etccc) .......del resto anche BMW produce la serie 5 americana a Spartanburg,...
Sono in contatto tramite un forum americano... con un produttore di kit estetici ecc made in USA... ho gia formulato la domanda sono in attesa di risposte! apenna ho novità ve le giro subito qui![]()
Il para posteriore della 500 sport Usa è molto carino..almeno dalle foto!!come componente originale costerà un sacco di soldi..ma se lo troviamo come replica sarebbe fantastico!!aspettiamo tue notizie Ricetto500!!![]()
BoLzY
io aspetterei quello dell'abarth americana![]()