Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Americanata sullo specchietto della mia 500

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 02/04/2012
    Residenza: Roma
    Età : 46
    Messaggi: 54

    Italy
     JUMPY non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio imprevedibile

    Predefinito Americanata sullo specchietto della mia 500

    Non ho potuto fare a meno di farlo...ho voluto un tocco di america sul mio cinquino...vi allego foto...
    Ciao a tutti...........
    Immagini allegate

Discussioni simili

  1. 21 7 12 di nuovo sullo Stelvio!
    Da PLIABARTH nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 588
    Ultimo messaggio: 25/07/2012, 19:46:08
  2. Enter code sullo stereo...all improvviso
    Da giangi_rm nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06/11/2010, 16:05:38
  3. Ruggine sullo sportello
    Da rg013457 nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/06/2010, 08:40:04
  4. Alcune statistiche sullo stato del DPF
    Da enver nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 12/03/2010, 12:29:05
  5. chiarezza sullo spoiler posteriore
    Da C.Ronaldo nel forum Esterni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/05/2009, 00:03:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi