+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Americanata sullo specchietto della mia 500

  1. #1

    Con noi dal 02/04/2012
    Residenza: Roma
    Età : 46
    Messaggi: 54

    Italy
     JUMPY non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio imprevedibile

    Predefinito Americanata sullo specchietto della mia 500

    Non ho potuto fare a meno di farlo...ho voluto un tocco di america sul mio cinquino...vi allego foto...
    Ciao a tutti...........
    Immagini allegate

  2. #2
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il classico messaggio per gli AMERICANI INGANFITI AL VOLANTE!!!

    Lo reputo un offesa all'intelligenza umana.
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  3. #3
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito


    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #4
    L'avatar di LupenIII

    Con noi dal 28/12/2011
    Residenza: Lago di Garda
    Provincia: Verona
    Età : 50
    Messaggi: 1,138

    Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Avevo questa scritta sugli specchietti della mia prima Chrysler, ora per fortuna l'hanna tolta, ma l'ho sempre trovata di una inutilità bestiale...

  5. #5
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    concordo

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #6
    L'avatar di Salvatore88

    Con noi dal 19/02/2009
    Residenza: Bronte
    Provincia: Catania
    Età : 37
    Messaggi: 769

    Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Avevo questa scritta sugli specchietti della mia prima Chrysler, ora per fortuna l'hanna tolta, ma l'ho sempre trovata di una inutilità bestiale...
    in effetti...
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

  7. #7
    L'avatar di Italosicano

    Con noi dal 02/03/2012
    Residenza: Gela
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 77
    Messaggi: 1,086

    Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Ognuno ............... Ma non lo trovo utile se non per farsi domandare : "a che serve" ? !
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. 21 7 12 di nuovo sullo Stelvio!
    Da PLIABARTH nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 588
    Ultimo messaggio: 25/07/2012, 19:46:08
  2. Enter code sullo stereo...all improvviso
    Da giangi_rm nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06/11/2010, 16:05:38
  3. Ruggine sullo sportello
    Da rg013457 nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/06/2010, 08:40:04
  4. Alcune statistiche sullo stato del DPF
    Da enver nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 12/03/2010, 12:29:05
  5. chiarezza sullo spoiler posteriore
    Da C.Ronaldo nel forum Esterni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/05/2009, 00:03:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi