ciaoooooooooo a tuttiiiiiiii evviva finalmente un evento a cui penso di poter partecipare visto che sarebbe il primo evento a cui ho l'onore di partecipare vi chiedo un po' di cose:
1. è possibile portare un amico ??
2. x i soldi come dobbiamo fare??

:*