Quote Originariamente inviata da Vegeta330 Visualizza il messaggio
Anche la mia ha il problema del volante, per andare dritto devo tenerlo leggermente girato verso destra (ma proprio un pelo).
Quando l'ho fatto notare al conce pochi giorni dopo la consegna mi ha detto di andare a fare la convergenza e dirlo al gommista in quanto loro come officina non potevano fare nulla, secondo lui una volta si riusciva a regolare il volante, ora non più...
Apparte che mi sono girate un pò le balle perchè mi dico, ma perchè devo andare io? l'auto alla consegna dovrebbe essere "perfetta"... poi però ci ho pensato e preferisco portarla dove dico io così son sicuro che fanno un lavoretto fatto bene.
Comunque su questa cosa si son dimostrati poco seri
Hai ragione... Comunque il mio gommista di fiducia mi ha detto che noi non immaginiamo nemmeno come siano messe le macchine da nuove... e non parlava solo di Fiat... lui ha parecchie concessionarie che si appoggiano, e mi ha riferito di aver avuto a che fare con casi "da paura"!!! E questo sulla quasi totalità delle vetture di qualunque marchio! Ciò sta a significare che ormai il preconsegna non è più fatto come si deve, e si limita ad una lavata e ad un blando controllo livelli (a volte nemmeno questo...).
Allucinante!!!