Mamma mia che emozione ragazzi...oggi finalmente dopo tanti ritardi e slittamenti ho ricevuto la tanto attesa chiamata del concessionario che mi informava dell'arrivo della mia Vanilla!
Non ci potevo credere...ero in lacrime...davvero!!!
Forse mi penserete esagerata ma l'adrenalina e la voglia di vederla erano troppo forti, credetemi!
Poi quando l'ho vista sono rimasta senza parole...MERAVIGLIOSA...un delizioso e golosissimo dolcetto ricoperto di panna montata con ripieno ai frutti rossi...una vera delizia!!!
La consegna è prevista per la settimana prossima...farò l'ultimo sforzo e poi...me la gusterò davvero!!!
BUON APPETTITO a tutti........alcool1
Baciotto Tenero
-D&B@-
Ah quasi dimenticavo...volevo ringraziare tutti voi del forum...in particolare gli utenti che mi sono stati vicino e mi hanno supportato ed incoraggiato per tutto qst tempo sostenendomi in qst attesa snervante!
No non me ne sto andando...non è un addio...rimarrò qui con voi perchè mi piace troppo l'aria che si respira e voglio sostenere questo Forum e le persone fantastiche che ne fanno parte condividendo una passione in comune la NUOVA MITICA FIAT 500!!!
Grazie a tutti!!! accord

...alcool1

Rispondi quotando

sulla barra laterale...