Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
crdo solo con UN PILOTA ALLA GUIDA poiche' l'area scelta non e' il massimo ....----(si doveva far guidare l'auto agli invitati personalmente in unarea attrazzata ma qui e' perocoloso ..ecco sipegato l'utilizzo dei piloti ...
beh però sul sito c'è scritto che ci fanno guidare le cinqui abarth in giro x la città se non altro!