Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio/informazione...secondo voi per cambiare le 4 gomme della mia 500 1.2 lounge (60000km) quale sarebbe un buon prezzo? e quali marche mi consigliereste? grazie in anticipo per le eventuali risposte!! ciao!