+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Costo treno di gomme?

  1. #1
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Costo treno di gomme?

    Le mie hanno ora 30 mila km, solo che sta domenica la voglio portare a Varano e da qui alla fine del mese farò 2000km, i miei amici dicono che le mie gomme ora sembrano delle semislick, quanto possono durare delle gomme? A fine mese vado a Ginevra e non vorrei dei brutti scherzi durante il viaggio come forature..
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Se hai ancora le Pzero direi che sono alla frutta..soprattutto gli darai il colpo di grazia dopo varano
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    AZZ! O_O
    Ma io pensavo che un treno di gomme durasse almeno il doppio :|
    Quindi devo ordinare senza meno un treno nuovo che altri 2000km con questa non ci campo, che cosa mi consigliate?
    Domani posto delle foto delle gomme, dicendomi che sono alla frutta mi hai preoccupato, rischio di non andare a Varano perchè poi devo farmi 250km per tornare a casa e non vorrei bucare.
    Ultima modifica di Bronzo; 08/02/2011 a 18:36:35
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  4. #4
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 38
    Messaggi: 9,868

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    secondo me puoi andare ancora tranquillo per un pò di km...ma meglio vedere le foto prima...
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  5. #5
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Io vedo che i miei amici con un paio di turni in pista con le pzero più o meno si aggiravano tutti sui 30.000....magari non sei ancora propio alla frutta però sicuramente gli darai una bella mazzata a varano..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #6
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 36
    Messaggi: 1,210

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    60.000 km con un treno all'anteriore?!? a 30.000 sei già a fine vita pneumatico! se vai in pista le disintegri e dovendo affrontare pure un viaggio le cambierei senza dubbi. io ho provato solo Pzero nero e Michelin pilot exalto: le prima sono buone con l'asciutto,non granchè sul bagnato. le Francesi invece sono più morbide e su asciutto vanno benone,durano un pò meno delle Pzero ma anche sul bagnato vanno un pò meglio(di pioggia da me ne cade tanta )
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

  7. #7
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Io ti consiglio le Parada...dureranno sicuramente un po' meno delle Pzero..e sul bagnato non sono propio perfette (ma più di quello che si pensa) però caro mio sull'asciutto è una goduria
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  8. #8
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Più che altro le mie sono consumate sul posteriore, non sull'anteriore, ora anche se è buio magari provo dopo a fare un paio di foto fuori casa e vedere se si riesce a capire qualcosa
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  9. #9
    L'avatar di paolo369

    Con noi dal 04/10/2008
    Residenza: Cardano al Campo
    Provincia: Varese
    Età : 59
    Messaggi: 847

    Italy
     paolo369 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao a tutti, io le Pirelli PZero Nero le ho bruciate all' circa sui 30.000 km con misura 205/40/17. Per me le Parade non arrivi nemmeno a 20.000 km.
    Ultima modifica di paolo369; 08/02/2011 a 19:02:05
    Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
    Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv

  10. #10
    L'avatar di loreboss

    Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino
    Messaggi: 456

    Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sicuramente le parada fanno pochi kilometri, ma ti assicuro che tutto quello che perdi nei kilometri e guadagnato nel piacere di guida! appena finisco le pilot exalto monto sicuramente le parada, tra le altre cose su ebay costano davvero poco.....

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. cambio treno estive - marche?
    Da *SaRy* nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 06/12/2010, 15:27:47
  2. Treno FIAT
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/03/2009, 21:55:55
  3. Maledetto Treno!
    Da Bello500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 09/07/2008, 10:45:38
  4. arrivato treno...
    Da mikiflower nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01/07/2008, 01:11:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi