Le mie hanno ora 30 mila km, solo che sta domenica la voglio portare a Varano e da qui alla fine del mese farò 2000km, i miei amici dicono che le mie gomme ora sembrano delle semislick, quanto possono durare delle gomme? A fine mese vado a Ginevra e non vorrei dei brutti scherzi durante il viaggio come forature..





Rispondi quotando


se vai in pista le disintegri e dovendo affrontare pure un viaggio le cambierei senza dubbi. io ho provato solo Pzero nero e Michelin pilot exalto: le prima sono buone con l'asciutto,non granchè sul bagnato. le Francesi invece sono più morbide e su asciutto vanno benone,durano un pò meno delle Pzero ma anche sul bagnato vanno un pò meglio(di pioggia da me ne cade tanta 

