Perchè La 500 Finlandese Ha Più Optionals E Più Motori Della Nostra?
Oggi in una discussione si è parlato di optional non disponibili sulla 500 italiana come i sedili anteriori riscaldati o il ptc per le versioni diesel che permette di avere subito aria calda.
Un utente mio amico (credo) mi ha detto che quest' optional era disponibile tramite pacchetto climi freddi nei paesi del Nord. Fatto sta che ho deciso di aprire il sito finlandese della fiat e di capirci qualcosa con l' aiuto del traduttore (Sito finldanese in italiano).
Ora il punto è che ho scoperto prima cosa che sui veicoli commerciali danno il doppio treno di gomme (invernali ed estive) e visto che sono obbligatorie lo potrebbero fare anche qui su tutte le auto, poi ho notato il loro configuratore e ho deciso di provare a configurare una 500 (Qui il loro configuratore).
Punto 1 il loro configuratore è 100.000 volte più bello con le freccette in basso a destra che ti guidano davvero nella configurazione dell' auto
Punto 2 si può configurare anche con porta sci o altri optionals che qui non abbiamo
Punto 3 c'è ancora la versione diesel 75cv disponibile oltre a quelle disponibili da noi
Punto 4 puoi scegliere un quadro strumento con colori molto più belli e molto più sportivo del nostro
Se non ci credete, configuratevi la vostra fiat500 e vedete con i vostri occhi.. Cioè è una cosa penosa per Fiat, come è possibile che il paese dove ha meno accessori e dove puoi fare meno scelte è il paese di origine, è la casa madre?????
Veeeeeergogna Fiaaaaaat!!!!!!!!!![]()