Perchè La 500 Finlandese Ha Più Optionals E Più Motori Della Nostra?

Oggi in una discussione si è parlato di optional non disponibili sulla 500 italiana come i sedili anteriori riscaldati o il ptc per le versioni diesel che permette di avere subito aria calda.

Un utente mio amico (credo ) mi ha detto che quest' optional era disponibile tramite pacchetto climi freddi nei paesi del Nord. Fatto sta che ho deciso di aprire il sito finlandese della fiat e di capirci qualcosa con l' aiuto del traduttore (Sito finldanese in italiano).

Ora il punto è che ho scoperto prima cosa che sui veicoli commerciali danno il doppio treno di gomme (invernali ed estive) e visto che sono obbligatorie lo potrebbero fare anche qui su tutte le auto, poi ho notato il loro configuratore e ho deciso di provare a configurare una 500 (Qui il loro configuratore).
Punto 1 il loro configuratore è 100.000 volte più bello con le freccette in basso a destra che ti guidano davvero nella configurazione dell' auto
Punto 2 si può configurare anche con porta sci o altri optionals che qui non abbiamo
Punto 3 c'è ancora la versione diesel 75cv disponibile oltre a quelle disponibili da noi
Punto 4 puoi scegliere un quadro strumento con colori molto più belli e molto più sportivo del nostro

Se non ci credete, configuratevi la vostra fiat500 e vedete con i vostri occhi.. Cioè è una cosa penosa per Fiat, come è possibile che il paese dove ha meno accessori e dove puoi fare meno scelte è il paese di origine, è la casa madre?????

Veeeeeergogna Fiaaaaaat!!!!!!!!!