Buongiorno a tutti!
Devo cambiare il parabrezza, perché il vecchio proprietario da gran intelligente non ha mai cambiato le spazzole con il risultato d'aver consumato il il colore dello stesso.
Poi deve aver preso un sasso che ha causato una bella C non riparabile da CAR Glass.
Ora sto acquistando un parabrezza nuovo da un auto ricambi, che me lo vende con guarnizioni a 120€, i parabrezza dovete sapere vengono fatti da una sola casa costruttrice la Pinkelthon, spero d'aver scrosto il nome giusto, questa azienda o colosso ha una delle sue fabbriche a Marghera Venezie.
Lei costruisce tutti i parabrezza per tutte le case automobilistiche e non marchiando gli tesso con i nomi di destinazione, fiat, alfa ecc e poi ci sono quelli non marchiati con su il nome della fabbrica.
Questa storiella per dirvi che carrozzieri e CAR Glass montano quest'ultimi perché a qualità e' la stessa a prezzo no, vedi io.
Ora vi chiedo con un parabrezza in mano e le guarnizioni quanto potrà farmi pagare il carrozziere per l'installazione?
CAR Glass con uno dei suoi 335€ , io c'è l'ho quindi sarà 150, 180? Chiedo a voi
Vi ringrazio anticipatamente.