+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: 500.. questa si che è una bella storiella..!!

Con noi dal 02/03/2008
     Miki non è in linea

Predefinito 500.. questa si che è una bella storiella..!!

Ciao!!
    sono nuova in questo forum ma ho da raccontarvi una bella storia sulla mia futura 500.. scusate se è un po' lunga... ma ne vale la pena!!!

Allora, partiamo dall’inizio..
    Ordinata la super macchina a metà luglio, decisi i colori e tutto (magnifico bianco gioioso, chiaro) doveva arrivare a inizio gennaio (avrei finalmente smesso di congelare in motorino..) ed ecco la prima sorpresa: la macchina non è pronta.. la consegneranno a metà febbraio..

Finalmente, a metà febbraio mi dicono che la macchinina è arrivata in Fiat.. il 18 andiamo a pagarla.. (mi offrono in regalo una maglietta marcata fiat per scusarsi del ritardo..apperò!!)..
    Il 25 febbraio ci fanno sapere che il 20 la macchina è stata immatricolata, ci danno quindi il numero di targa.. e sorpresa number two .. ci dicono che le consegne sono sospese per un controllo al motore.. e a noi..ci tocca di nuovo aspettare…!!
    Alleluia mio papà mi inoltra la mail che dice che possiamo ritirarla il 3 marzo… yuppyyyy!!

In collegamento diretto con mio papà che si trovava fuori Italia provo ad assicurare la macchinina.. e terza sorpresa.. al numero di targa che mi è stato dato… corrisponde una bellissima e nuovissima.. PANDA SERIE 2 EURO 1..
    ..“no” dico all’impiegata che telefonicamente mi stava aiutando “io sono CERTA di aver comprato una 500.. va bene sbagliare qualcosa.. ma si fidi ne sono più che certa.. forse capita a volte…NO?!?” .. e alla risposta “ehm.. no veramente non succede mai”…cado dalla sedia, mi si aggroviglia lo stomaco.. PANICO!! .. COSA PUO’ ESSERE SUCCESSO, LA MIA 500 SI E’ MAGICAMENTE TRASFORMATA IN UNA PANDA?!
    Ok, scoppio a ridere e penso che il server dell’assicurazione non funzioni che l’impiegata si sia confusa o che abbia temporaneamente disimparato a leggere.. o che insomma, non può essere.. NON POSSONO AVERMI DATO LA MACCHINA SBAGLIATA..
    Ecco che dopo aver appurato che anche il sito mi considerava proprietaria di una Panda e raccontato al papà cosa stava succedendo.. oggi pomeriggio tutte le mie speranze svaniscono alla vista della stampata di un’attestazione del PRA che conferma che siamo proprietari di una magnifica PANDA.. ecco che mio papà sbianca, il sorriso si fa isterico, ora lo stomaco è del tutto aggrovigliato.. E ORA?!?..
    Subito chiamiamo il rivenditore Fiat che anche lui comincia “no.. non è possibile, ci deve essere un errore..” .. e come dire, alla faccia dell’errore!!

Ora, aspettiamo una risposta speriamo positiva dalla fiat.. e devo dire che ringrazio la mitica assicurazione per avermi messo la pulce nell’orecchio, altrimenti con un fiammante euro 1, a Milano, avrei finanziato le casse comunali nonché fatto uno strepitoso book fotografico della mia bella 500 riconosciuta come euro 1..

E in più.. mi ritrovo a raccontare l’ennesima barzelletta ai miei amici che da gennaio aspettano di poter fare un giro sulla nuova 500.. e sentirmi dire.. Miki, portala a Lourdes..!! si ma insieme a tutte le persone della Fiat ci vado.. perché qui tutti hanno bisogno di una benedizione..!
    e.. adesso cosa dite?!? Avranno il coraggio di offrirmi anche i pantaloncini e il cappellino marcati FIAT??!

mando un saluto a tutti gli amanti della nuova 500..

Micaela

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

MIcaela cara.... io mi sento ufficialmente di assegnarti il premio come la più sfigata che sia mai picchiata in sto forum...
    ne ho sentite e lette tante, anche subite ma sette mesi d'attesa con questo epilogo è veramente il TOP!

ovviamente mi spiace...sdrammatizzo ...pero' che storia!!!! eheheheh
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

mi dispiace che ti sia accaduta una cosa del genere...ho letto di alcuni che hanno ricevuto la macchina con gli interni neri piuttosto che avorio....ma una panda al posto della 500!!....sappi che hai tutta la mia comprensione... fatti risarcire... oltre a farti dare la macchina ovviamente!!

rapper29

Predefinito

ammazza miki...SUPERSFIGA! dai spero che te le diano presto questa benedettissima 500 e altro che cappellino e maglietta, dovrebbero farti un monumento in concessionaria come cliente con maggior pazienza : D

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Rob Da Mat...

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Predefinito

accidenti! ma scusa che inizio di targa ti hanno assegnato? Per esempio a Torino le ultime macchine nuove sono targate DN .....
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

Con noi dal 02/03/2008
     Miki non è in linea

Predefinito

...io ho DM... dai, domani vi aggiorno su ciò che è successo :-))))

L'avatar di mary

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Roma
     mary non è in linea

Predefinito

ma che errore madornale...stanno fuori come i gerani questi...
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

L'avatar di Pilu

Con noi dal 19/11/2007
    Provincia: Rimini

Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

tutti fuori di testa ?!?!?!?!??!
    Mahhhhh

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Mamma mia che storia... e io che pensavo a essere il solo che aveva avuto una consegna caotica (ma nell mio caso era colpa mia - ma anche una storia di targhe )

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo