Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
quoto, anche perchè secondo me la "lettura" della bandiera va da destra verso sinistra...quindi...prima verde poi bianco e poi rosso...
Una bandiera si "legge" sempre dall'asta verso il battente, indipendentemente che questo sia a destra o a sinistra. Chiaramente su di un auto sarà sempre opposto al senso di marcia.
Però l'effetto fronte-retro su di una bandiera (con l'ordine dei colori invertito da un lato) oltre che inevitabile lo trovo anche "sensato" esteticamente perché i due lati sono appiccicati, mentre i badge sono troppo distanti tra loro per dare l'effetto "bandiera" secondo me.
Ecco perché li preferisco asimmetrici!