Oh Ragazzi, la mia non lo fa. Sinceramente per le auto che hanno questa opzione è proprio specificato... per il 5ino non è riportato da nessuna parte.
Oh Ragazzi, la mia non lo fa. Sinceramente per le auto che hanno questa opzione è proprio specificato... per il 5ino non è riportato da nessuna parte.
Credo si stia sbagliando.. perche' si allontana molto dall opzione per la quale ho aperto il post... ma ti pare ke si attivano solo con la freccia?!!?!? sarebbe una grande stupidata!!! allora in Costiera che faccio?? metto la freccia ad ogni curva per vedere meglio?!?! così la gente pensa che mi stia fermando e mi incula ke è una bellezza... Si... credo proprio si stia sbagliando...
Magari ha il fendinebbia difettato!! ihihihihihhi
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Giù vuole dire che il funzionamento (ove previsto) è indipendente dalla freccia. Quando giri di un tot di gradi il volante a velocità ridotta, si accende il fendinebbia interno.
OVE PREVISTO, sul 5ino mi spiace ma non è previsto. La mia non lo fa e da nessuna parte è indicata questa funzione.
Simo, la tua lo fa??????????????????????????????????????????
la mia lo fà...e il concessionario alla consegna me lo ha anche specificato.....appena ho 5 min vi faccio un video e ve lo posto ....luca da un discorso ad un altro...dalle foto vedo che tu hai il diffusore di fragranze....come funzione quanto costano le ricariche???
ma simo... la tua nn è una 5oo!! è un incrocio tra una bravo e una panda!!!![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
scherzi a parte è una sport....cmq domenica vi faccio il video e ve lo posto....ok????
la mia cinquecento sport con optional i fendinebbia non lo fa ma è vero che quella di simo lo fa la bravo che ho provato lo fa anche da fermo e senza mettere la freccia basta avere lu luci accese. per la 500 io non lo letto da nessuna parte ora anche la croma lo fa ma sono optional i fendinebbia con finzione coming credo che simo ci prenda in giro