Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
Certo che tu ti lamenti tanto della presunta maleducazione dei moderatori ma tu non sei proprio un esempio di simpatia e cordialità nelle tue uscite...avrà frainteso quello che hai scritto associando a FIAT la non originalità trattandosi di un prodotto Abarth (anche se poi sono la stessa cosa) e ad ogni modo non sono neanche sicuro che sia giusto quello che hai scritto, i cerchi del kit SS sono marchiati sulla parte esterna del cerchio con la scritta in rilievo ABARTH e all'interno hanno il marchio Brembo, quelli della TF li ho visti poche volte non ci ho mai badato più di tanto nel dettaglio e sempre e comunque montati sulla vettura, quindi all'interno non so che marchio o riconoscimento abbiano, quindi non esprimo pareri se non ne sono sicuro.

Ad ogni modo vero è che per dei cerchi nuovi e originale il prezzo è praticamente un regalo (ovviamente poi si può discutere tutta la vita sul rapporto qualità prezzo che non sta ne in cielo ne in terra)
Infatti io non sono moderatore qui, non devo dare l'esempio... A mio avviso un utente può sbottare e può essere tollerato, un mod se sbotta per me é fuori dallo staff... É un po' come il rapporto cliente/commesso. Il mod non deve mettersi a discutere, dato che può prendere provvedimenti, deve agire con parole e fatti per tenere le cose in ordine. Poi ci può essere una certa tolleranza ma in linea di massima é così che io sappia.

Avevo appena spiegato il perché ed é uscito con un'affermazione assurda, sembrava una presa in giro. Il punto e che per ogni modello vengono fatte delle prove. Ad esempio a Torino a piccole aziende di precisione, vengono richiesti pezzi particolari in tiratura molto limitata (es 30/40 cerchi o 10 semiassi) con caratteristiche ben precise. Poi si prova e riprova la qualità e si valuta, se viene ritenuta troppo bassa si cambiano le caratteristiche e si fanno rifare. Questi mezzi ne carne ne pesce, ho visto le prime abarth in demolizione a suo tempo ed erano dee lounge adattate, vengono affidati a demolitori che a volte decidono di venderne i pezzi. Capita così che si trovino sul mercato dell'usato pezzi (credo che non siano autorizzati) che sono fatti da fiat per fiat ma sono i cosiddetti pionieri. Il vantaggio é nel costo..