Ragazzi ha detto che se voglio mi manda una foto dell'interno cerchio dove sono scritte tutte le sigle
Ragazzi ha detto che se voglio mi manda una foto dell'interno cerchio dove sono scritte tutte le sigle
una foto non testa che siano originali potrebbe aver fotografato un cerchio originale e spedirti delle repliche
solo cio' che vedi coi tuoi occhi e tocchi dal vivo puoi essere sicuro e a volte non basta quindi io parere mio mi farei il giretto solo per scrupolo
con lo scorpione nell'anima
i cerchi per l'abarth li fa la brembo
99% sono repliche
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
A quanto ne so su molti cerchi c'é il marchio fiat, anche se li fa la brembo. Ho visto 4 set di cerchi tributo l'altro giorno ed erano marchiati fiat. Non so di quando fossero però... Vedere cannibalizzare 4 tributo da venir da piangere...
Ps essendo auto di prova di fiat non vorrei però abbiano iniziato a farli loro e poi quando le hanno messe in produzione hanno optato per un grande marchio per migliorarne la qualità.. Però quei 4 set saranno venduti e sono marchiati fiat
Ultima modifica di _-MrDavid-_; 05/12/2013 a 08:44:40
Ragazzi mi ha mandato una foto ed infatti nell'interno cerchio ad altezza mozzo cé scritto FIAT
A questo punto mi sa che sono delle repliche!
Ora appena sto davanti al computer la carico così lo vedete anche voi
Mi chiedevo se voi sapevate per caso quanto costano i TF nuovi ordinandoli in Abarth?
Certo che tu ti lamenti tanto della presunta maleducazione dei moderatori ma tu non sei proprio un esempio di simpatia e cordialità nelle tue uscite...avrà frainteso quello che hai scritto associando a FIAT la non originalità trattandosi di un prodotto Abarth (anche se poi sono la stessa cosa) e ad ogni modo non sono neanche sicuro che sia giusto quello che hai scritto, i cerchi del kit SS sono marchiati sulla parte esterna del cerchio con la scritta in rilievo ABARTH e all'interno hanno il marchio Brembo, quelli della TF li ho visti poche volte non ci ho mai badato più di tanto nel dettaglio e sempre e comunque montati sulla vettura, quindi all'interno non so che marchio o riconoscimento abbiano, quindi non esprimo pareri se non ne sono sicuro.
Ad ogni modo vero è che per dei cerchi nuovi e originale il prezzo è praticamente un regalo (ovviamente poi si può discutere tutta la vita sul rapporto qualità prezzo che non sta ne in cielo ne in terra)
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale