Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
E cosa gli hanno risposto?
A questo punto se la 160cv è diventata una stock allora la 135 adesso è un 1.2? Io non ci credo.
La tua nik è ben rodata, mentre le nuove sono tappate all'inizio e magari quelle di prova chi sa la centralina che cosa ha "imparato" con 2000 stili di guida diversi. Quando avete comprato le vostre ve le ricordate come sono ora dopo xxxx km oppure andavano leggermente meno?
Il titolare di Forza me ne ha parlato tempo fa della questione e ha dovuto dire con rammarico ai suoi clienti che le €6 son così, poco da fare (infatti molti hanno rimappato). Si, la 135cv di adesso probabilmente è davvero tappata poveretta, la 160cv adesso è d'obbligo se vuoi qualcosa di un po' performante.
Si la mia è rodata hai ragione, ma la differenza tra una 135cv e una 160 la senti comunque e quella Competizione aveva anche i Monza, quindi rodaggio o no si sentiva che l'auto era un po' troppo scialba...(prima di installare il kit avevo provato una kit esseesse koni nuova di zecca, e andava parecchio di più rispetto alla mia stock rodata!)
Quando era nuova la mia? Beh, andava come una stock di allora, abbastanza bene in Sport ma con pochissimo allungo e moscia in Normal stile "dieselino", me lo ricordo molto bene!