Quote Originariamente inviata da thecrews Visualizza il messaggio
si mi han contattato telefonicamente dopo aver scritto su twitter, per ora l'unica notizia che han saputo dirmi è che risulta il numero di telaio... null'altro... dal concessionario invece nessuna notizia, son anche passato di persona e ha detto che mi avrebbero chiamato... vediamo se riceverò qualche notizia di oggi...
Io se fossi in te avrei giá strappato il contratto... dopo tutto questo tempo penso proprio che puoi farlo benissimo... e che cavoli...