
Originariamente inviata da
thecrews
si mi han contattato telefonicamente dopo aver scritto su twitter, per ora l'unica notizia che han saputo dirmi è che risulta il numero di telaio... null'altro... dal concessionario invece nessuna notizia, son anche passato di persona e ha detto che mi avrebbero chiamato... vediamo se riceverò qualche notizia di oggi...