Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75

Discussione: Tempi di consegna LUGLIO/AGOSTO 2014

L'avatar di BrumBrum78

Con noi dal 17/06/2014
    Provincia: Venezia

Italy
     BrumBrum78 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower+ PopStar
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thecrews Visualizza il messaggio
    si mi han contattato telefonicamente dopo aver scritto su twitter, per ora l'unica notizia che han saputo dirmi è che risulta il numero di telaio... null'altro... dal concessionario invece nessuna notizia, son anche passato di persona e ha detto che mi avrebbero chiamato... vediamo se riceverò qualche notizia di oggi...
    Io se fossi in te avrei giá strappato il contratto... dopo tutto questo tempo penso proprio che puoi farlo benissimo... e che cavoli...

Con noi dal 15/05/2014
    Provincia: Milano

Italy
     pischin87 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

arrivata oggi in italia e in settimana la immatricolano e me la consegnano...ancora qualche giorno di straziante attesa e poi viaaaa sul cinquiuno

Con noi dal 01/04/2014
    Provincia: Latina

Italy
     MirK non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

eccomi sempre qui a raccontare la mia storia che parte da fine marzo 2014. Dove è finita la mia 500c S 1.3 Mj? sono stato molto paziente la sto aspettando da fine maggio.
    La settimana scorsa mi hanno dato una macchina in sostituzione una panda TA 85cv. Ma la pazienza si sta esaurendo mi conviene rompere il contrato sta 500 proprio non vuole arrivare. Ma quello che non capisco è che sia il CC che il concessionario non mi sanno dire quale sia il problema. Non puo essere che solo la mia sia in ritardo no? Sono l'unico che ha ordinato 500c S azzurro italia 1.3 Mj?

Con noi dal 17/04/2014
    Provincia: Torino

Italy
     thecrews non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MirK Visualizza il messaggio
    eccomi sempre qui a raccontare la mia storia che parte da fine marzo 2014. Dove è finita la mia 500c S 1.3 Mj? sono stato molto paziente la sto aspettando da fine maggio.
    La settimana scorsa mi hanno dato una macchina in sostituzione una panda TA 85cv. Ma la pazienza si sta esaurendo mi conviene rompere il contrato sta 500 proprio non vuole arrivare. Ma quello che non capisco è che sia il CC che il concessionario non mi sanno dire quale sia il problema. Non puo essere che solo la mia sia in ritardo no? Sono l'unico che ha ordinato 500c S azzurro italia 1.3 Mj?
    se ti può confortare, non sei l'unico. Anche io ho ordinato una 500C S 1,3 Mtj il 23 aprile e per ora ho avuto una sola notizia da Fiat riguardo al numero di telaio, che da inizio della scorsa settimana "risulta" sul gestionale... dal concessionario invece il vuoto, son passato ieri (dopo essere passato altre volte) a chiedere se dovevo andare a ordinare l'auto da qualche altra parte e mi han detto che "in serata o domani" mi avrebbero chiamato, ovviamente ieri in serata non mi han chiamato e stamattina neanche...

Te l'hai ordinata già in marzo?? Quanti "chicchi" hai speso? Hai già provato a chiedere uno sconto?
    Io dalle poche notizie che ho, la produzione di marzo è slittata ad aprile per via della nuova serie, quindi dovrebbero essere partiti a produrre dalla seconda-terza settimana di aprile... difatti a me avevano confermato come consegna fine giugno...
    500C S 1.3 mjet 95cv grigio pompei con cerchi specifici S, fari allo xenon, ESC, fendinebbia, wind stop e selleria nero - rossa.

Con noi dal 01/04/2014
    Provincia: Latina

Italy
     MirK non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

Almeno una spiegazioni te l'hai avuta. Cmq questa macchinetta non costa proprio poco non ho il contratto qui davanti a me. Se non ricordo male siamo partiti da 21,5 K€ e siamo scesi sui 18,3K€ o comunque sui 18. Il mio allestimento era: 500C S 1.3 Mj Azzurro Italia, ESP + fendinebbia + ruotino di scorta+ wind stop. Uno sconto aggiuntivo ho provato a proporlo ma non mi mi è sembrato essere stato accolto. Per il momento tramite il CC ho avuto una Panda come auto in sostituzione. Sono passati 110 gg dall'ordine di una 500 e sono 2 settimane che guido una Panda. Mi convenie cambiare auto

Con noi dal 17/04/2014

Italy
     thecrews non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quindi simile alla mia che ho scritto nella firma... se ricordo bene io sto intorno ai 17,8K...
    Spero solo che non arriviamo a settembre, altrimenti ho preso la cabrio per l'inverno
    500C S 1.3 mjet 95cv grigio pompei con cerchi specifici S, fari allo xenon, ESC, fendinebbia, wind stop e selleria nero - rossa.

L'avatar di seniorfranks83

Con noi dal 15/06/2014

Italy
     seniorfranks83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thecrews Visualizza il messaggio
    Quindi simile alla mia che ho scritto nella firma... se ricordo bene io sto intorno ai 17,8K...
    Spero solo che non arriviamo a settembre, altrimenti ho preso la cabrio per l'inverno
    Ma guarda un po' come crescono le 500S delle valli

La mia, ma nel frattempo mi sto grattando, dovrebbe arrivare ad inizio agosto e l'ho ordinata a inizio giugno.
    Se posso chiedere tu dove l'hai ordinata?
    Io a Borgaro da Auto...
    Fiat 500S AZZURRO ITALIA 1.3Mjet 95cv: CLIMA AUTOMATICO, FARI XENON, SKYDOME, SENSORI DI PARCHEGGIO, CERCHI STOCK 15", ESP....ma non i FENDINEBBIA mannaggia a me!!!!
    MOD: DRL X-Tec White

L'avatar di Mr.Pa1

Con noi dal 24/03/2014

Italy
     Mr.Pa1 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MirK Visualizza il messaggio
    Almeno una spiegazioni te l'hai avuta. Cmq questa macchinetta non costa proprio poco non ho il contratto qui davanti a me. Se non ricordo male siamo partiti da 21,5 K€ e siamo scesi sui 18,3K€ o comunque sui 18. Il mio allestimento era: 500C S 1.3 Mj Azzurro Italia, ESP + fendinebbia + ruotino di scorta+ wind stop. Uno sconto aggiuntivo ho provato a proporlo ma non mi mi è sembrato essere stato accolto. Per il momento tramite il CC ho avuto una Panda come auto in sostituzione. Sono passati 110 gg dall'ordine di una 500 e sono 2 settimane che guido una Panda. Mi convenie cambiare auto
    Venivi a Latina da Autoitalia.. Seri.. Cordiali.. Precisi.. e ti toglievi il pensiero..
    CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..

L'avatar di Mr.Pa1

Con noi dal 24/03/2014

Italy
     Mr.Pa1 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Tornato dalle vacanze.. Sabato finalmente si ritira
    CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..

L'avatar di seniorfranks83

Con noi dal 15/06/2014

Italy
     seniorfranks83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Pa1 Visualizza il messaggio
    Tornato dalle vacanze.. Sabato finalmente si ritira
    Foto foto foto
    Fiat 500S AZZURRO ITALIA 1.3Mjet 95cv: CLIMA AUTOMATICO, FARI XENON, SKYDOME, SENSORI DI PARCHEGGIO, CERCHI STOCK 15", ESP....ma non i FENDINEBBIA mannaggia a me!!!!
    MOD: DRL X-Tec White

Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo