arrivata oggi in italia e in settimana la immatricolano e me la consegnano...ancora qualche giorno di straziante attesa e poi viaaaa sul cinquiuno![]()
eccomi sempre qui a raccontare la mia storia che parte da fine marzo 2014. Dove è finita la mia 500c S 1.3 Mj? sono stato molto paziente la sto aspettando da fine maggio.
La settimana scorsa mi hanno dato una macchina in sostituzione una panda TA 85cv. Ma la pazienza si sta esaurendo mi conviene rompere il contrato sta 500 proprio non vuole arrivare. Ma quello che non capisco è che sia il CC che il concessionario non mi sanno dire quale sia il problema. Non puo essere che solo la mia sia in ritardo no? Sono l'unico che ha ordinato 500c S azzurro italia 1.3 Mj?
se ti può confortare, non sei l'unico. Anche io ho ordinato una 500C S 1,3 Mtj il 23 aprile e per ora ho avuto una sola notizia da Fiat riguardo al numero di telaio, che da inizio della scorsa settimana "risulta" sul gestionale... dal concessionario invece il vuoto, son passato ieri (dopo essere passato altre volte) a chiedere se dovevo andare a ordinare l'auto da qualche altra parte e mi han detto che "in serata o domani" mi avrebbero chiamato, ovviamente ieri in serata non mi han chiamato e stamattina neanche...
Te l'hai ordinata già in marzo?? Quanti "chicchi" hai speso? Hai già provato a chiedere uno sconto?
Io dalle poche notizie che ho, la produzione di marzo è slittata ad aprile per via della nuova serie, quindi dovrebbero essere partiti a produrre dalla seconda-terza settimana di aprile... difatti a me avevano confermato come consegna fine giugno...
500C S 1.3 mjet 95cv grigio pompei con cerchi specifici S, fari allo xenon, ESC, fendinebbia, wind stop e selleria nero - rossa.
Almeno una spiegazioni te l'hai avuta. Cmq questa macchinetta non costa proprio poco non ho il contratto qui davanti a me. Se non ricordo male siamo partiti da 21,5 K€ e siamo scesi sui 18,3K€ o comunque sui 18. Il mio allestimento era: 500C S 1.3 Mj Azzurro Italia, ESP + fendinebbia + ruotino di scorta+ wind stop. Uno sconto aggiuntivo ho provato a proporlo ma non mi mi è sembrato essere stato accolto. Per il momento tramite il CC ho avuto una Panda come auto in sostituzione. Sono passati 110 gg dall'ordine di una 500 e sono 2 settimane che guido una Panda. Mi convenie cambiare auto![]()
Quindi simile alla mia che ho scritto nella firma... se ricordo bene io sto intorno ai 17,8K...
Spero solo che non arriviamo a settembre, altrimenti ho preso la cabrio per l'inverno![]()
500C S 1.3 mjet 95cv grigio pompei con cerchi specifici S, fari allo xenon, ESC, fendinebbia, wind stop e selleria nero - rossa.
Fiat 500S AZZURRO ITALIA 1.3Mjet 95cv: CLIMA AUTOMATICO, FARI XENON, SKYDOME, SENSORI DI PARCHEGGIO, CERCHI STOCK 15", ESP....ma non i FENDINEBBIA mannaggia a me!!!!
MOD: DRL X-Tec White
Tornato dalle vacanze.. Sabato finalmente si ritira![]()
CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..![]()