Quote Originariamente inviata da Giocu Visualizza il messaggio
Salve a tutti,

una domanda sui pannelli portiere: ho appena preso una 500 Abarth usata... il precedente proprietario a sua volta l'aveva presa km0 senza pelle, ma l'ha aggiunta lui su sedili e panchetta (è venuto un ottimo lavoro)... però non ha sostituito i pannelli con quelli con la parte in pelle xchè costano uno sproposito...

Visto che siete esperti di smontaggi, volevo sapere se una volta smontato il pannello è possibile smontare anche la parte in tessuto per farla ricoprire con pelle nera e poi rimontare il tutto? Secondo voi è fattibile? Lasciarla così non me gusta

Grazie per le eventuali risposte
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500

Grazie e buona permanenza sul forum.