Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
ma scherzi?? la Fiesta è una lama... qua parlano tutti di kart feeling ma forse sono tutti abituati male... forse si può parlare così della 208... che è la classica francese con 100 mila cavalli e basta... forse si può dire che la polo non ha un anima (ma ha un motore della madonna OGGI...) forse puoi dire che la rs non è una vera sportiva (cambio automatico, sistemi multimediali delle p... ecc)... però corsa opc (estetica arrogantissima), fiesta ST... beh... che macchine signori... io ho preso la competizione, perchè bramo l'abarth da tempo... e la dotazione tecnica della competizione forse ad oggi è la più completa... ma le altre "ne hanno di più"... poco da fare...
No, non scherzo e mi hai pure dato ragione.
La Fiesta è una lama, macchina che va ecc ma il kart feeling non sà cosa sia, oltre ad essere un auto che alla lunga stanca, cosa che Abarth non fa.
Abarth è un po'come Apple. Potrai trovare avversarie che in base ai numeri sono migliori, ma non ti verrà mai in mente di cambiarla con una di quelle.
L'RS è una vera sportiva, con un ottimo cambio e un bel design, peccato per gli interni, quelli della 500 in confronto sono premium.