Salve oggi ho provato finalmente dopo quasi un anno dall'acquisto la vettura sulla neve

Sono ampiamente soddisfatto del suo comportamento , c'erano circa 10/15 cm di neve e non ha mai esitato in nessuna condizione , discesa, salita, dossi.
Ero su un piccolo pianoro a 1500 mt di altezza , il primo ad inaugurare la neve che cadeva leggera e per me è stata una gran soddisfazione vedere che nulla ha impedito il fare questa prova
Tutto questo grazie comunque all'elettronica cioè traction + inserito
Senza elettronica non sono riuscito a muovermi , piantato , fermo , ho provato in 1° marcia , nulla , in 2°, nulla , ho inserito il traction plus e via è andata come se sotto ci fosse l'asfalto.....spettacolo
Unica e non meno importante nota negativa .... gli pneumatici
Una vera piètà , parlo degli all season della goodyear
Scendendo per tornare a valle ho rischiato più volte di partire per la tangente è inetrvenuta l'elettronica e tutto è andato bene ma un voto negativissimo vanno a loro per il senso di insicurezza che ho/abbiamo provato
Ho fatto un breve video che ho messo in rete per chiunque volesse vederlo in realtà c'e ne un'altro che riprende la vettura dall'esterno che rende meglio l'idea di quello che può fare questa vettura ma non riesco a nascondere la targa per cui non lo pubblico

https://youtu.be/7y9V_swWjR4

Saluti