Ciao a tutti, mi presento sono nuovo nel forum e da pochi giorni possessore di una 595 elaborabile (sarebbe la 500 abarth il modello 2016 , si chiama proprio così ha 140 cv... Per abarth sarebbe la versione da elaborare), la macchina ha pochissimi km ancora: 200, so di essere ancora in rodaggio, ma come letto in varie discussioni sul forum, la pressione della mia turbina in normal e' 0,4 e in sport 0,8 al max....premetto di non aver tirato la macchina e le marce per bene o averci dato a fondo proprio col gas, ma secondo voi sono pressioni normali? Ripeto dopo aver letto varie discussioni sulle pressioni delle euro 6 iniziò a preoccuparmi un po, non so se è' tutto ancora normale poiché l' auto ha pochissimi km o se devo andare in concessionaria a farla controllare, magari se c'è perdita di pressione da qualche parte poiché mi sembrano pressioni veramente basse sopratutto in normal mai più di 0,3 al max proprio 0,4...., spero di ricevere le vostre opinioni e pareri ripeto poiché nuovo nel mondo Abarth , inoltre vorrei ricevere proposte su successive elaborazioni tipo mappa scarico ecc ecc per arrivare a max 170/180cv grazie mille in anticipo ragazzi e spero anche in un confronto con nuovi possessori di 595 elaborabile 2016, grazie ancora