Visualizza i risultati del sondaggio: Sabelt vs Stock: qual è il migliore?

Chi ha votato
55. Non puoi votare questo sondaggio
  • SABELT

45 81.82%
  • Stock

10 18.18%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 249

Discussione: Sabelt vs Stock

Visualizzazione discussione

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Esatto Nik, non è che uno è meglio dell'altro... Io ad esempio provando i Sabelt mi son trovato di lusso, ma li ho provati per poco...
    Con gli Stock ho fatto 600km di autostrada NO STOP... mal di schiena 0...

Sono un baldo giovane ma a queste cose ci sto attento, il cuore mi porta sui Sabelt, ma non ne so l'effettiva comodità sulle lunghe percorrenze...
    Tutto sta sul gusto, il sondaggio è inutile, è come chiedere "Brembo vs Stock"... Chi non predilige le Brembo????????
    Ma almeno tra Brembo e stock il dubbio non sovviene, Brembo a vita ma perché danno dei reali vantaggi al veicolo, mentre i sedili del cinquino (qualunque esso sia) non danno un valore aggiunto.
    Se i Sabelt fossero stati notevolmente più bassi, con una seduta regolabile e con minimo di scelta sui colori, beh allora potevamo anche parlarne, ma allo stato attuale non trovo giustificabili 2500€ per dei sedili che di speciale non hanno praticamente nulla. Hanno più senso sulla Mito QV visto che i sedili stock li non hanno il poggiatesta integrato e con un design un po' banale, ma la 500 ha giá dei sedili sportivi di serie.

Morale, o mi offrono qualcosa di più oppure scelgo in base all'estetica, e siccome questo fattore é soggettivo alla fine si finisce con un solito... "a ognuno il suo," ma senza dire "questo é meglio di quello" perché a onor del vero non sono il massimo ne uno ne l'altro...
    Ultima modifica di Nik079; 23/06/2016 a 14:15:48