Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Kit td04

Visualizzazione discussione

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Fra, premetto che è un po' pesante la tua presenza, stai chiedendo del kit ovunque
    A livello di costi, il Kit TD04 costa molto meno rispetto al Kit 1446... Non devi mettere però il Kit e basta in se per se: devi mappare, montarlo, vedere se sei soddisfatto, montare intercooler e aspirazione...
    Son tutti costi che alla fine ti portano via in entrambi i casi 2500 euro... Considerali alla pari... :P
    capito... vabbe am che devo mappare e montarli si sa.. io dicevo come costi di gestione tipo per quanto riguarda l'olio etc... alla fine se il kit td04 costa meno del kit 1446 mettendo aspirazione e intercooler cmq mi viene meno il kit td04 giusto?comunque poi apparte questo ci vgliono sempre due buoni freni e un assetto visto che o intenzione di prendere la 595 nuova... che poi credo risparmio anche sui sensori e iniettori giusto? pke se non sbaglio gia sono diversi sulle nuove euro 6 ...cmq per quando riguarda il kit non so..., perche io sia pesante è vero un potroppo frettoloso ma non ci posso fare niente sono cose mie e sono cose che so che voglio fare un domani tra un anno o 2 quanto sarà ... cmq credo alla fine tra turbo intercooler e aspirazione, mappa freni assetto e scarico saltano sempre 4 k... quando sara devo cerca di risparmia qualcosa sull'usato (diciamo seminuovo) che cmq è un risparmio 2 euro li risparmi di qua 2 euro li risparmi di la e almeno 500 euro te li tieni in tasca li metti di benzina e bollo =) cmq grazie della risposta è sempre apprezzato da me
    Ultima modifica di francescoabarth96; 01/07/2016 a 18:37:48