Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
Su un contratto in essere mi pare strano non si possa aggiungere al primo rinnovo utile. Ad esempio io con Genialloyd non ho problemi ad aggiungere o togliere pacchetti ai rinnovi annuali, anche se ad essere sincero sono "stupidaggini" (protezione classe di merito, tutela legale, traino, ...), non pacchetti più costosi.
In tal caso, cioè per un'auto già assicurata, così come per la kasko, non è inusuale vogliano vedere l'auto prima di aggiungere le garanzie (per evitare i "furbetti"): a me non è mai capitato, perché solitamente kasko o atti vandalici nel tempo le tolgo, non le aggiungo, ma ad amici invece si.
Ti ringrazio. Anche io ho genialloyd. Ho chiamato e per la i10 (che ormai vale 3500€ quindi li avrei aggiunti per scrupolo) essendo una polizza già in essere non me li fanno aggiungere. Sinceramente invece per la 500L li avrei voluto mettere, anche facendo vedere l'auto già danneggiata in modo da rassicurarli (come è giusto che sia) sul fatto che non voglio approfittarmene ma che semplicemente voglio tutelarmi, perché già dover spendere 200€ così è proprio buttarli, quindi avrei voluto essere più tranquillo. Purtroppo pare che per questo tipo di garanzie non sia possibile però. Peccato