Buongiorno a tutti
Chissà se riuscite a farmi un pò di chiarezza sul reale modello della 500 1.2 del 2009 che ho appena acquistato.

Si presenta come opt :
- autoradio con Blue&Me
- comandi al volante
- ventri anteriori elettrici
- specchietti retrovisori elettrici
- Tetto panoramico.

Poi Esteticamente invece mi è stata venduta con :
- selleria in pelle
- cerchi in lega bruniti
- calotte retrovisori bruniti
- volante con inserti bruniti
Quest'ultimi sono convinto che siano di una versione più recente.

https://ibb.co/hFvNTPbC
https://ibb.co/KcrtSMKN

Grazie per l'aiuto.