+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sostituzione Batteria non conosco le specifiche...quale devo comprare???

Con noi dal 26/11/2011
    Provincia: Torino

Italy
     wws non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito Sostituzione Batteria non conosco le specifiche...quale devo comprare???

La batteria mi stà per abbandonare...solo che ho comprato l'auto usata e mi sono ritrovato unaa batteria "aftermarmet" e ora vorrei sostituirla con una originale...sapete dirmi cosa monta il 1.4 100hp? dovrebbe essere magneti marelli giusto??? aspetto voi prima di comprarla grazie!!!

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io l'ho appena cambiata e avevo una exide da 40 ah ne ho messa una da 45 comprata al centro commerciale,volevo metterne una seria seria consigliata da un amico del sito che dice che la varta e buona,ma l'elettrauto ha iniziato a fare il fenomeno e sono andato via,ma perche vuoi cambiarla scusa?
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

Con noi dal 26/11/2011

Italy
     wws non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Voglio cambiarla perche' non mi convince...iniziano ad accendersi spie a caso,mi spiego meglio:

usata in città facendo una decina di km l'auto è perfetta,mentre se esco fuori città e percorro una trentina di km mi si accende la spia avaria generica con scritto blocco carburante non disponibile...a volte lampeggiano i km e altre volte mi si accende la spia avaria esp hild ecc....non disponibile...secondo me potrebbe essere la batteria...la mia teoria e che andando fuori città e percorrendo un po di km do il tempo alla batteria di caricarsi completamente e a quel punto inizia qualche misterioso problema di tensione.
    Già attaccata all'examiner ma non risulta nessuna anomalia,il tipo mi ha detto che sono falsi allarmi causati da qualche problema di tensione avuto in passato,mi ha resettato la centralina ma niente da fare gli errori si ripresentano.

Martedi 13 ho appuntamento per un'aggiornamento al body computer e vediamo che succede.....avete avuto o sentito problemi simili ai miei?
    Ultima modifica di wws; 11/12/2011 a 12:40:09

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

non so che dire,vedrai che qualche amico sul forum ti rispondera presto e troverai la soluzione al problema!
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

con la batteria di "serie" Exide ho avuto problemi sia con il 1.2 (rimasto a piedi) che con il 1.3 (azionando il tergicristallo si spegnavano gli xeno originali FIAT), in entrambi i casi l'officina mi ha sostituito in garanzia con Magneti Marelli, poi è andato tutto bene (per ora...., tre mesi dall'ultimo caso...) se si guasta dopo scaduta la garanzia occorre
    a) rispettare gli Ah segnati nel manuale (un po' più potente va bene uguale)
    b) se hai S&S utilizzare batteria specifica, di recente ho visto la pubblicità della Varta...

Con noi dal 26/11/2011

Italy
     wws non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

La batteria Magneti Marelli è per caso questa?? http://www.molisericambi.com/batteri...0-aen-b00.html

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

le batterie (accumulatori) della serie ETS sono quelle standard, se hai S&S ne occorre una della linea START (sempre MAGNETI MARELLI) oppure VARTA oppure... altra marca che preferisci

+ Rispondi