Ciao, secondo voi è possibile utilizzare un olio 5W-40 acea C3 al posto del 5W-30 acea C2?
secondo me si ma aspetto un parere da chi ne sa più di me
grazie
ciao
Ciao, secondo voi è possibile utilizzare un olio 5W-40 acea C3 al posto del 5W-30 acea C2?
secondo me si ma aspetto un parere da chi ne sa più di me
grazie
ciao
certo valori piu alti sono ammessi
Infatti, come pensavo. L'ho chiesto perchè attualmente non esistono alternative economiche alla specifica prevista per la ns MJ. Si trova solo il Selenia P.E.
Nell'altra specifica invece si possono risparmiare parecchi euro . Facendo fare il cambio olio al proprio meccanico si può fare. Alla Fiat mi hanno addirittura fatturato 3,5 litri quando ne sono previsti 2,8 con il cambio del filtro (e 2,5 senza). Ladri !
io ho comprato l'olio tamoil a 25 euro all'ipercoop davvero un gran olio ricorda l'importante che sia 100% sintetico
e anche almeno C2 no?
Si ma non solo le caratteristiche contano... valuta anche la marca ... selenia è un ottimo olio... se mettono olio comprato dai rivenditori senza marca non offre le stesse garanzie e lo dovrai sostituire prima...
Tanto nessuno di noi lo tiene a lungo
Se arrivi a 20000 è gia tanto....![]()
Giusto ... allora il tuo sistema ti consentirà di risparmiare e di ottenere un buon risultato ....
ne terrò conto...![]()
a prescindere da tutto rispetta le api le acea poi che sia 100% sint cambialo ogni 15000km massimo insieme al filtro olio e il motore tra qualche annetto ti ringraziera