Ciao a tutti,

ho appena ordinato una 5OO grigio sfrenato (insieme al blu magnetico fa parte dei nuovi colori introdotti dopo l'esclusione di grigio galante e blu m'ama non m'ama).

Domanda: pare che i due colori siano gratis? si son sbagliati?

Seconda domanda: foto in giro immagino non ce ne siano, dato che sono usciti da 2 giorni, vero? secondo voi ho fatto una vaccata? (entrambi i colori sono quelli della panda100HP)