"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Anche a me questo blu sulla 500 non piace!!! E' troppo moderno... e poi è lo stesso blu della GPunto e della Panda...
Sarò di parte ma preferisco il mio blu m'ama non m'ama![]()
non mi piace, preferivo i vecchi blu, hanno cappellato![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Certo che non si hanno + limiti alla fantasia..
Guardate questo inedito 5ino
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151888269
ahahahh Giupy .. ma io non l'ho preso da dove hai linkato tu
è un file cinquecentisti.com non vedi????
... a cmq non mi piace.. magari su una un pò tuning potrebbe funzionare ma su sta Lounge proprio... SBleurch!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ciao a tutti, oggi sono stato al MMV a Torino e c'era una 500 col nuovo blu. Ho fatto delle foto che sto scaricando e appena son pronte le carico. Comunque... a me è piaciuto subitooo ... vedere per credere. Son curioso di vedere anche il grigio... e se la fanno viola??? mmm ci faccio un pensierino!!!![]()
Sono in attesa di vederlo questo grigio, per quanto riguarda il blu, hanno fatto male a sostitirlo al m'ama non m'ama!...non ci dice proprio con la 5ina!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)