Quote Originariamente inviata da billy079 Visualizza il messaggio
quoto secondo me la luonge doveva avere o gli interni pop con materiali migliori o - al massimo - dei sedili tipo la ypsilon. Bicolore, con materiali pregiati. Quelli che han messo sono veramente TRISTI!
Punti di vista..a me piacciono x esempio!!
Quote Originariamente inviata da Sensodrive Visualizza il messaggio
Non posso che quotarti al 3400%
idem cm sopra....
Quote Originariamente inviata da Sergius Visualizza il messaggio
Boh, ragazzi, non so che dirvi...Si vede che io sono "antico" (vado per i 48), ma i sedili in cordura hanno una sobrietà e una finezza che mi risulta particolarmente gradita e che sa di anni '60 "veri" e non "imitati" come si costuma troppo spesso al giorno d'oggi. Tuttavia, dato che la 500 è sinonimo di libertà, ognuno è libero di personalizzarla come vuole. Del resto, anche la 500 Classica poteva essere lasciata così come te la dava la FIAT (ed è a questa linea di gusto che mi riferisco io) oppure personalizzata in mille e più modi con gli accessori comprati in negozio. Con la 500, così come con altre vetture intramontabili quali il Maggiolino, la Mini o la 2 CV, tutto è permesso. Non è meraviglioso?
Quoto in pieno Sergius
Quote Originariamente inviata da billy079 Visualizza il messaggio
secondo me sugli interni lounge hanno fatto il danno. Si poteva fare molto meglio. Farsi un giro sul configuratore mini per capire di cosa parlo. Addirittura mi sembran migliori gli interni bicolore della panda emotion...
Gli interni mini saranno anke migliori cm colori ma non mi piacciono per niente x tutto il resto..de gustibus...
Termino dicendo ke cmq a ki nn piacciono/piacevano gli interni d serie lounge può/poteva/potrebbe tranquillamente optare per soluzioni + adatte alle proprie esigenze e gusti!! Et voilà...abbiamo risolto!!