+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: interni lounge nero/ avorio

L'avatar di campo88

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

gli interni della lounge saranno delicati ma sn veramente belli e ricordano la nonna della cinqui.... per me sn perfetti

campo88@cinquecentisti.com

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Sono assolutamente d'accordo, per quanto la "nonna" avesse interni in skai. Ma l'uso della pelle, pur bella, elegante, lavabile, robusta ecc. ecc. da' alla Bimba un tono persino troppo chic, che rischia di imparentarla con l'antipatica e supponente Mini. L'eleganza giovane e spensierata della 500 di allora deve rivivere in tutto e per tutto nella nostra Bimba!
    Quote Originariamente inviata da campo88 Visualizza il messaggio
    gli interni della lounge saranno delicati ma sn veramente belli e ricordano la nonna della cinqui.... per me sn perfetti
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

L'avatar di frekino

Con noi dal 13/12/2007

Italy
     frekino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Dai ragazzi, i sedili in pelle sono stupendi ed eleganti, nulla a che vedere con i tessuti della lunge.
    Quest'ultimi, personalmente, non mi piacciono per nulla....poi se li fissi troppo fan venire il voltastomaco...:-D Anche se sembrano resistenti.

Molto meglio quelli della sport, anche se la pelle è finta.....quelli della pop sono ancora + belli e vivaci.....imho.

PS: io ho una lunge con gli schacchi bianchi e neri....

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Eh eh eh...chi disprezza compra! Scherzi a parte, ci sono vantaggi e svantaggi per l'uno o l'altro rivestimento, come già detto. Alla fin fine, prevale il gusto del singolo acquirente: pelle o tessuto, basta che uno sia contento dell'acquisto.
    Quote Originariamente inviata da frekino Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi, i sedili in pelle sono stupendi ed eleganti, nulla a che vedere con i tessuti della lunge.
    Quest'ultimi, personalmente, non mi piacciono per nulla....poi se li fissi troppo fan venire il voltastomaco...:-D Anche se sembrano resistenti.

Molto meglio quelli della sport, anche se la pelle è finta.....quelli della pop sono ancora + belli e vivaci.....imho.

1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

L'avatar di frekino

Con noi dal 13/12/2007

Italy
     frekino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sergius Visualizza il messaggio
    Eh eh eh...chi disprezza compra! Scherzi a parte, ci sono vantaggi e svantaggi per l'uno o l'altro rivestimento, come già detto. Alla fin fine, prevale il gusto del singolo acquirente: pelle o tessuto, basta che uno sia contento dell'acquisto.
    non è proprio così.....avrei voluto una lounge coni sedili della sport, ma il conc emi ha detto che non era possibile....quindi ho dovuto pesare le differenze tra gli allestimenti, e passare sopra all'interno a scacchi....

Con noi dal 10/12/2008
    Provincia: Torino

Italy
     billy079 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frekino Visualizza il messaggio

quoto secondo me la luonge doveva avere o gli interni pop con materiali migliori o - al massimo - dei sedili tipo la ypsilon. Bicolore, con materiali pregiati. Quelli che han messo sono veramente TRISTI!

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billy079 Visualizza il messaggio
    quoto secondo me la luonge doveva avere o gli interni pop con materiali migliori o - al massimo - dei sedili tipo la ypsilon. Bicolore, con materiali pregiati. Quelli che han messo sono veramente TRISTI!
    Non posso che quotarti al 3400%

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Boh, ragazzi, non so che dirvi...Si vede che io sono "antico" (vado per i 48), ma i sedili in cordura hanno una sobrietà e una finezza che mi risulta particolarmente gradita e che sa di anni '60 "veri" e non "imitati" come si costuma troppo spesso al giorno d'oggi. Tuttavia, dato che la 500 è sinonimo di libertà, ognuno è libero di personalizzarla come vuole. Del resto, anche la 500 Classica poteva essere lasciata così come te la dava la FIAT (ed è a questa linea di gusto che mi riferisco io) oppure personalizzata in mille e più modi con gli accessori comprati in negozio. Con la 500, così come con altre vetture intramontabili quali il Maggiolino, la Mini o la 2 CV, tutto è permesso. Non è meraviglioso?

Con noi dal 10/12/2008
    Provincia: Torino

Italy
     billy079 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sergius Visualizza il messaggio
    Boh, ragazzi, non so che dirvi...Si vede che io sono "antico" (vado per i 48), ma i sedili in cordura hanno una sobrietà e una finezza che mi risulta particolarmente gradita e che sa di anni '60 "veri" e non "imitati" come si costuma troppo spesso al giorno d'oggi. Tuttavia, dato che la 500 è sinonimo di libertà, ognuno è libero di personalizzarla come vuole. Del resto, anche la 500 Classica poteva essere lasciata così come te la dava la FIAT (ed è a questa linea di gusto che mi riferisco io) oppure personalizzata in mille e più modi con gli accessori comprati in negozio. Con la 500, così come con altre vetture intramontabili quali il Maggiolino, la Mini o la 2 CV, tutto è permesso. Non è meraviglioso?
    su questo ci siamo, ma vale anche per la panda o la 600. dato che fiat ci ha smarmellato per mesi la iper-personalizzabilità della 500 (500.000 combinazioni... ) secondo me sugli interni lounge hanno fatto il danno. Si poteva fare molto meglio. Farsi un giro sul configuratore mini per capire di cosa parlo. Addirittura mi sembran migliori gli interni bicolore della panda emotion...

L'avatar di Angi

Con noi dal 11/01/2009
    Provincia: Bologna

Italy
     Angi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billy079 Visualizza il messaggio
    Quoto!
    per me i migliori sono quelli con la parte esterna in pelle e quella al centro in tessuto.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo