Ciao a tutti qll del Forum!
Volevo chiedervi visto che creo e ricreo la mia 500 nel configuratore se nella versione 1.2 Pop c'è oppure no di serie il climatizzatore?E conviene o no mettere il cambio Dualogic?Grazie anticipate a tutti quanti