+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema plancia condizionatore

L'avatar di bruno

Con noi dal 22/04/2008

Italy
     bruno non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito Problema plancia condizionatore

Salve ragazzi..ritornato da l'Aquila, dopo aver percorso 1200km in 2giorni, mi sn accorto ke la plancia del condizionatore(ovvero da dv si regolano ventola, aria calda aria fredda, ricircolo....insomma tutta quel pezzo di plancia ke è incastrato)si muove, e quando prendo delle piccole fosse, o strade dissestate vibra fastidiosamente...ho provato a muoverla con le mani e sembra cm se qualcuno abbia cercato di tirarla fuori...cioè si muove proprio..se la tiro esce anche un pò fuori...
    ragazzi può essere?aiutatemi vi prego

L'avatar di Verdina

Con noi dal 22/07/2008

Italy
     Verdina non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao, passa dal concessionario a far vedere la cosa. Senza vedere è difficile esprimere un parere.
    500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650

L'avatar di bruno

Con noi dal 22/04/2008

Italy
     bruno non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdina Visualizza il messaggio
    Ciao, passa dal concessionario a far vedere la cosa. Senza vedere è difficile esprimere un parere.
    si ma com'è possibile ke tutto d'un tratto la plancia inizi a muoversi?mah...cose strane...questa macchina sta cominciando a deludermi..

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
    si ma com'è possibile ke tutto d'un tratto la plancia inizi a muoversi?mah...cose strane...questa macchina sta cominciando a deludermi..
    A me è capitata la stessa identica cosa, io ho il clima automatico...ho risolto mettendola a posto da solo, è un problema banale di "INCASTRI", non vale la pena passare in officina per cos' poco...

altro problema riscontrato è la presa del MAP screpolata (che ormai rimarrà così fino a quando la macchina non entrerà in officina per un tagliando) e la presa cintura denstra che non aggancia bene, problema che si è risolto pure questo con l'uso...

a parte questi piccoli difetti "fiat" la macchina è perfetta ed è un piacere guidarla, mi dà tante soddisfazioni e ad oggi rifarei l'acquisto ad occhi chiusi e con più convinzione rispetto a prima. Parlare di delusione mi sembra eccessivo...una macchina deve deludere per motivi più seri di una plancia incastrata male che si risolve a costo 0...falla mettere a posto, oppure passa da me e te la sistemo io :-) e smettila di brontolare :cheers:

L'avatar di bruno

Con noi dal 22/04/2008

Italy
     bruno non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdina Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da fra Visualizza il messaggio
    A me è capitata la stessa identica cosa, io ho il clima automatico...ho risolto mettendola a posto da solo, è un problema banale di "INCASTRI", non vale la pena passare in officina per cos' poco...

altro problema riscontrato è la presa del MAP screpolata (che ormai rimarrà così fino a quando la macchina non entrerà in officina per un tagliando) e la presa cintura denstra che non aggancia bene, problema che si è risolto pure questo con l'uso...

a parte questi piccoli difetti "fiat" la macchina è perfetta ed è un piacere guidarla, mi dà tante soddisfazioni e ad oggi rifarei l'acquisto ad occhi chiusi e con più convinzione rispetto a prima. Parlare di delusione mi sembra eccessivo...una macchina deve deludere per motivi più seri di una plancia incastrata male che si risolve a costo 0...falla mettere a posto, oppure passa da me e te la sistemo io :-) e smettila di brontolare :cheers:
    ho capito, però è pur sempre una macchina nuova...ha solo 4 mesi..cmq tu come hai risolto il problema della plancia?l'hai tirata fuori, e poi l'hai rimessa?

altro problema ke ho riscontrato, e per fortuna risolto, sono stati i freni...1settimana fa ho portato la macchina dal meccanico di mia fiducia, e ha trovato le pastiglie anteriori spaccate dai bordi..erano della Bosch..facevano un rumore assurdo, una vergogna..ora ha messo quelle originali fiat e vanno una meraviglia...

inoltre nel posteriore si sente quel fatidico cigolio ke da me a quanto pare nn è causato dallo schienale posteriore, xchè ho provato un'infinità di volte ad sganciarlo e a rimetterlo a posto, ma neinte...ho provato anche a ingrassare gli agganci..

i sedili anteriori si muovono, cm se nn fossero ben ancorati..ho provato a vedere se dipendeva dagli incastri, ma in qualunque posizione li metta, si muovono leggermente (verso destra e verso sinistra)..

i problemini c sn, sarà ke la mia è sfigata, e ogni giorno ne esce una nuova...mi sembra la smart ke ho avuto..l'ho venduta con la speranza di nn avere + certi problemi...e invece...:verso:

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
    ho capito, però è pur sempre una macchina nuova...ha solo 4 mesi..cmq tu come hai risolto il problema della plancia?l'hai tirata fuori, e poi l'hai rimessa?

altro problema ke ho riscontrato, e per fortuna risolto, sono stati i freni...1settimana fa ho portato la macchina dal meccanico di mia fiducia, e ha trovato le pastiglie anteriori spaccate dai bordi..erano della Bosch..facevano un rumore assurdo, una vergogna..ora ha messo quelle originali fiat e vanno una meraviglia...

inoltre nel posteriore si sente quel fatidico cigolio ke da me a quanto pare nn è causato dallo schienale posteriore, xchè ho provato un'infinità di volte ad sganciarlo e a rimetterlo a posto, ma neinte...ho provato anche a ingrassare gli agganci..

i sedili anteriori si muovono, cm se nn fossero ben ancorati..ho provato a vedere se dipendeva dagli incastri, ma in qualunque posizione li metta, si muovono leggermente (verso destra e verso sinistra)..

i problemini c sn, sarà ke la mia è sfigata, e ogni giorno ne esce una nuova...mi sembra la smart ke ho avuto..l'ho venduta con la speranza di nn avere + certi problemi...e invece...:verso:
    Va tirato via e rimesso bene...è vero che a volte capita che una sia più sfigata di un'altra..se capitassero a me queste cose sarei disperato perchè non avrei il tempo materiale di portarla in officina..pastiglie bosh? La cinquecento monta pastiglie bosh in origine?

L'avatar di bruno

Con noi dal 22/04/2008

Italy
     bruno non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra Visualizza il messaggio
    Va tirato via e rimesso bene...è vero che a volte capita che una sia più sfigata di un'altra..se capitassero a me queste cose sarei disperato perchè non avrei il tempo materiale di portarla in officina..pastiglie bosh? La cinquecento monta pastiglie bosh in origine?
    come devo fare a tirarlo fuori?ho paura di rompere qualcosa...devo tirarlo da un punto particolare?
    da me c'erano le bosch...strano ma vero...anche il meccanico si è meravigliato..

L'avatar di bruno

Con noi dal 22/04/2008

Italy
     bruno non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi nessuno sa dirmi niente?

+ Rispondi