...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...
anchio la stessa cosa
Ciao...
Problemino da oggi con il B&M... Nessun problema in 12000km e oggi funziona il Media Player, ma quando è in funzione tutti i tasti relativi all b&M non fuonzionano... non si puo cambiare canzone o telefonare...
Se stacco la batteria pensate che risolvo il problema?
ciao ragazzi ho un problema con il blu&me
non funzionano i tasti quello windows e quello per le chiamate inoltre quando metto la penna esce scritto aux...e nn si sente niente oraticamente nn mi fa entrare nella periferica bluethoot...
ho provato a staccare il polo negativo e funziona fin quando non avvio la macchina....quando è avviata si stacca la penna e va direttamente nella ripeoduzione cd...
secondo voi come posso fare?puo dipendere dall ecodrive?inoltre ho notato che l icona che dovrebbe illuminarsi vicino dove si inserisce la penna e spenta....
aspetto vostre notizie per favore e urgente.....grazie...
fiat 500 1.3 m-jet 16v sport,bianco bianco, interni in pelle,calotte specchietti cromate,impianto audio Ground Zero,climatizzatore digitale,
striker tricolore laterale,tetto apribile....
Mitica 500...
Bhè... sicuramente l'ecodrive fa un conflitto con l'auto ed è il motivo per cui non lo userò mai. Poi io ti consiglierei di andare dal tuo concessionario e fatti fare l'ultimo aggiornamento B&M.
sono gia stato dal concessionario e il computer nn riesce ad eliminare gli errorri nella centralina convergence cioè quella del blu&me....il fatto e che se devo far cambiare in garanzia il pezzo devo smontare tutto l impianto audio che ho installato ed e una palla...secondo me nn e del tutto rotto...se no nn funziona proprio e poi quella scritta aux sullo stereo nn riesco proprio a capire cosa sia....
fiat 500 1.3 m-jet 16v sport,bianco bianco, interni in pelle,calotte specchietti cromate,impianto audio Ground Zero,climatizzatore digitale,
Mitica 500...
Purtroppo le centraline del B&M sono molto delicate. Io cel'avevo sulla grande punto e si è rotta molto facilmente.
Fate l'estensione della garanzia a 5 anni... vi servirà quando vi chiederanno 500 euro + montaggio per sostituire la centralina.
Ma l estensione della garanzia quali pezzi copre e poi quanto costa?
Mitica 500...