Come promesso vi lascio un pò di info sui lavori.
Siamo partiti con una vettura 1.4 100 cv, da lì i primi test, il mezzo rispondeva abbastanza bene con picchi da 120 cv a banco, durante i test abbiamo notato che alcuni parametri e temperature davano delle incongruenze. Allora ci simo decisi di intervenire sulla guarnizione testa e sull'intercooler.
A questo punto cera da prendere una decisione continuare o rifare il tutto, abbiam pensato il più difficile rifare tutto. Ed abbiamo realizzato un secondo Kit che ha dato dei risultati migliori e stabili.

Ora vi elenco quello che abbiamo montato sul mezzo:
KIT TURBO SU MOTORE ASPIRATO CON RISULTATI DI PICCHI IN COPPIA +30/40CV TURBO
COLLETTORE ACCIAIO AISI 304 4*1 CONDOTTI 35MM
TURBO COMPRESSORE
GUARNIZIONE TESTA CON MAGGIORAZIONE SPESSORE
RACCORDI TURBO ACQUA OLIO
KIT TUBI ARIA ACQUA OLIO
INTERCOOLER
COLLETTORE DOWN PIPE RACCORDO TURBINA SCARICO
RADIATORE SUPPLEMENTARE E RACCORDO INTERCOOLER
PRESA TERMOCOPPIA PER CONTROLLO COSTANTE GAS DI SCARICO
AIR BOX
PRESSIONE TURBO 0.8
MAPPATURA CENTRALINA ELETTRONICA
SCARICO COMPLETO CON 6 TERMINALI ACCIAIO AISI 304