Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
Non voglio essere polemico, però siamo in un forum e le parole vanno pesate il giusto soprattutto quando sono messe per iscritto. Un "mi dispiace" non può essere una formalità e lo trovo fuori luogo detto ad uno a cui è stata ritirata la patente SICURAMENTE per qualcosa di grave (guida in stato di ebbrezza, sotto effetto di stupefacenti, eccesso di velocità, grave incidente con persone ferite). A me onestamente non dispiace se a qualche galletto ritirano la patente: vorrà dire che per qualche tempo ci sarà un pazzo in meno per strada. Detto questo (con assoluta tranquillità) ti auguro di riuscire ad organizzare qualcosa di carino per questa domenica. Magari se si riesce a costruire un buon gruppo tra noi siciliani possiamo fare un vero e proprio raduno qualche volta... non ci sono PR responsabili della Sicilia?
No non abbiamo PR purtroppo.

Cmq anche io sono felice se ritirano la patente ai pazzi spericolati e incoscenti, pero appunto perche siamo in un forum e non volendo indagare su cose private e quindi chiedere il perche del ritiro, ho preferito dire un mi dispiace.

Ammetto che ho sbagliato perche se dietro c e qualcosa di grave anziche del mi dispiace starebbe meglio un: hanno fatto bene.

PS Spero per il mappa day Siciliano di incontrarti e incontrare altri siciliani