+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Palemmitani! Domenica 29 Marzo Slalom Conca d'Oro

Sugo

Predefinito

Venghino! Signori Venghino! anzi..... Cu s' arricampa?

Lista:
    -Sugo
    -Joseph_173
    -yguana80

La prossima settimana, una volta raggiunto un numero modesto di partecipanti, tutti quanti insieme vediamo il da farsi e cerchiamo di realizzare un mini programma
    Ultima modifica di Sugo; 19/03/2009 a 23:35:23

L'avatar di white500 sport

Con noi dal 13/02/2009

Italy
     white500 sport non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao Sugo...... Ottima idea cmq fammi sapere di più!!!! Ciao!!!

Sugo

Predefinito

ehi non si tratta di far sapere di piu noi non abbiamo nessun PR siamo autogestiti come durante le occupazioni a scuola bei tempi.....

Cmq per ora ti metto in lista e poi decideremo se passare per lo slalom e poi andare a mangiare qualcosa vicino oppure se direttamente andare in qualche posto vicino.

oK?

Ps per domenica 29 le previsioni danno temporale fulmini e saette

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Si potrebbe pero un raduno prevede molta gente che partecipa è un organizzazzione perfetta.

Noi non abbiamo nell'uno nell'altro.
    scusa ugo ma non sono d'accordo.

Molta gente e organizzazione perfetta?

Guarda che quando ci troviamo noi altri nelle varie regioni non è che siamo un numero esagerato!!! Quando va bene siamo in 20, se nessuno è ammalato o tira buca.... Non pensate che dovete essere in 452454 altrimenti non si fa nulla... (altrimenti non si farà mai nulla)

Organizzazione perfetta?? Per trovarsi tutti insieme, andare a mangiare una pizza o semplicemente in un locale a bere qualcosa serve organizazione perfetta?!?! Serve la voglia di farlo ecco cosa serve!

scusa lo sfogo ma vorrei che anche voi organizzaste serate (quasi settimanalmente come altri nostri utenti). La sicilia sta iniziando ad avere un numero sempre maggiore di iscritti!!! FORZA RAGAZZI!!!!

Sugo

Predefinito

Mak io ti capisco e sono perfettamente d'accordo pero ho il latte alle ginocchia per non dire le pa**e a terra.

Ho mandato PM a tutti ho chiesto e ri chiesto e il risultato è questo pochi hanno risposto e quelli che hanno risposto pochissimi hanno detto si altri no per motivi validi su cui non ho niente logicamente da obbiettare, mentre altri non si sono visti.

A parte apocalisse che era d'accordo ma da quando ha ricevuto il cinquino ci sono i genitori che lo cercano su Chi la visto.

Pero alla fine il risultato è questo di Palermo che seguono il forum assiduamente o in maniera piu o meno regolare con cui e possibile stabilire una discussione e organizzare qualcosa sono: apocalisse, ricciox, e poi basta.

Per me va bene qualsiasi cosa pero non e che posso dire giorno x vediamoci in post y e poi essere solo io, non posso nemmeno imporre o stilare un programma definito perche le cose se si organizzano insieme vengono meglio perche si ascoltano le campane di tutti
    Ultima modifica di Sugo; 21/03/2009 a 16:24:49

L'avatar di blade

Con noi dal 06/02/2009
    Provincia: Palermo

Italy
     blade non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Mi piacerebbe davvero tanto.....ma lavoro fuori e torno a palermo a fine aprile....sarà per la prossima ....
    1.2 lounge nero provocatore con interni avorio, esp+clima+dualogic+cerchi 16"+calotte specchietti cromate

Chomoloco

Predefinito

mi dispiace davvero tanto meno male che sono solo 3 mesi
    Ti dispiace??? Sicuramente ci sarà un motivo MOLTO grave per cui gli hanno ritirato la patente per 3 mesi, di certo non saranno bazzecole!

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Ti dispiace??? Sicuramente ci sarà un motivo MOLTO grave per cui gli hanno ritirato la patente per 3 mesi, di certo non saranno bazzecole!
    Grazie alla banana. Il mi dispiace era una formalita.

L'avatar di daniele500

Con noi dal 29/09/2008
    Provincia: Palermo

Italy
     daniele500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

io sugnu prounto ni viriamo da a montepellegrino faccio il commisario di percorso e forse mi faccio una salita

1.3 mjt lounge-grigio perbene-ambiente avorio-cerchi in lega da "16 17 razze-spoiler-sticker italia-fasce paracolpi con targhetta 500-calotte cromate

Chomoloco

Predefinito

Grazie alla banana. Il mi dispiace era una formalita.
    Non voglio essere polemico, però siamo in un forum e le parole vanno pesate il giusto soprattutto quando sono messe per iscritto. Un "mi dispiace" non può essere una formalità e lo trovo fuori luogo detto ad uno a cui è stata ritirata la patente SICURAMENTE per qualcosa di grave (guida in stato di ebbrezza, sotto effetto di stupefacenti, eccesso di velocità, grave incidente con persone ferite). A me onestamente non dispiace se a qualche galletto ritirano la patente: vorrà dire che per qualche tempo ci sarà un pazzo in meno per strada. Detto questo (con assoluta tranquillità) ti auguro di riuscire ad organizzare qualcosa di carino per questa domenica. Magari se si riesce a costruire un buon gruppo tra noi siciliani possiamo fare un vero e proprio raduno qualche volta... non ci sono PR responsabili della Sicilia?

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo