Quote Originariamente inviata da Dae Visualizza il messaggio
ALTRA PROPOSTA e se ci facessimo tatuare i nick sulla fronte..... figata vero


Grazie Sily per il complimentone!!

Il nostro Dae è un pozzo di idee!..a volte malsane..ma l'importante è averle! GRANDE NICOLA!!!