cerchi trasparenti??? sono assurdiiii! nonostante siano trasparenti si notano un bel po'!
in ogni caso meritano per la praticità...un pò di vetril e via, 30 secondi a cerchio e sono pulitisismi!
se avessi l'abarth monterei gli speedline bianchi!
cerchi trasparenti??? sono assurdiiii! nonostante siano trasparenti si notano un bel po'!
in ogni caso meritano per la praticità...un pò di vetril e via, 30 secondi a cerchio e sono pulitisismi!
se avessi l'abarth monterei gli speedline bianchi!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it