cerchi trasparenti??? sono assurdiiii! nonostante siano trasparenti si notano un bel po'!
in ogni caso meritano per la praticità...un pò di vetril e via, 30 secondi a cerchio e sono pulitisismi!

se avessi l'abarth monterei gli speedline bianchi!